Comunicati Stampa
Information Technology

Il Networking e l’IP Security: cosa si deve fare? A Bologna interviene il pubblico

IP Security: cos’è? E’ presente o futuro? “L’obiettivo è porre le prime basi formative sul lato user per giustificare le future azioni strategico-commerciali da parte dei vendor", questo lo spirito della giornata formativa.
Monza, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) IP Security: cos’è? E’ presente o futuro? “L’obiettivo è porre le prime basi formative sul lato user per giustificare le future azioni strategico-commerciali da parte dei vendor", questo lo spirito della giornata formativa. Non potrà essere un incontro esaustivo ma una giornata ricca di spunti per cominciare a ridurre la “distanza!”
Il 29 marzo a Bologna sarà il pubblico il vero protagonista che potrà confrontarsi con i relatori sul tema dell’IP. La partecipazione sarà gratuita e si possono già anticipare le domande.
Quanto conta il networking nel successo di un sistema di videosorveglianza? Quali elementi, tecnici e progettuali, bisogna tenere presente per costruire un sistema videosorveglianza IP che soddisfi davvero le esigenze del cliente? In quali insidie si può incorrere nell'affrontare il network assessment? Con i limiti infrastrutturali e di servizi presenti sulle reti italiane si può offrire un sistema IP realmente sfruttabile da remoto?
Cosa si deve fare per entrare correttamente nell’IP Security?
Non solo, IP Security Forum nasce per dare le risposte a:
• Come gestire l’IP, quali apparati si possono mettere insieme?
• Come semplificare il lavoro?
• Quali opportunità di business rappresenta?
• Come fare formazione e dove?
• Quali sono e come posso tutelarmi dagli aspetti legali e normativi?
• Come posso avvicinare nuovi clienti?
• Come affronto il delicato tema della privacy?
A Bologna il 29 marzo si riprenderà un discorso già avviato che toccherà le principali aree geografiche del paese e si concluderà a Fiera Milano, all'interno di SICUREZZA, manifestazione di riferimento in Italia nel settore security. Quattro giornate (partenza da Bologna, e arrivo a Milano) che porteranno IP Security Forum sul territorio con una mission a misura di installatore: traghettare il comparto sicurezza tradizionale verso le opportunità offerte dalla tecnologia IP.
Non mancano insomma gli ingredienti per visitare IP Security Forum a Bologna il 29 marzo 2012.
Vista l'importanza dei temi trattati, ti ricordiamo che puoi anticipare una o più domande ai relatori, lasciandole alla reception al tuo arrivo oppure invia una mail a ethos@ethosmedia.it
Le domande saranno anonime. Nel corso del seminario, ne verrà data risposta.
Non perdere questa occasione.
La partecipazione è gratuita, previa registrazione su: http://eventi.ethosmedia.it/registrazione-IT.asp
Approfondimenti su: www.eventi.ethosmedia.it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Giulia Sandrolini
 Ethos Media group srl (Leggi tutti i comunicati)
Via A. Manzoni,35
20052 Monza (Milano) Italia
stampa@ethosmedia.it
Allegati
Non disponibili