AOL assume Bob Lord nel ruolo di CEO di AOL Networks

Il veterano della tecnologia del marketing digitale utilizzato per dirigere la piattaforma mondiale di AOL e le attività programmatiche
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

AOL Inc. (NYSE:AOL) ha annunciato oggi che Bob Lord entra a far parte della società nel ruolo di CEO di AOL Networks a partire dal 1o agosto. Lord è stato recentemente CEO globale di Razorfish e CEO della Sezione tecnologie digitali di Publicis Groupe.

AOL assume Bob Lord nel ruolo di CEO di AOL Networks

AOL Hires Bob Lord to Be CEO of AOL Networks (Photo: Business Wire)

Lord dirigerà tutte le attività di AOL Networks, lo stack tecnologico fiore all'occhiello di AOL che serve oltre 22.000 editori e 4.000 fra inserzionisti e clienti dell'agenzia. Lord lavorerà nella sede di New York, e farà capo al Chairman e CEO di AOL, Tim Armstrong; sarà inoltre membro del team di leadership di AOL corporate.