DISTREE EMEA 2013 offrirà nuovi contenuti personalizzati sulle esigenze dei retailer

Cresce anche il numero degli operatori di canale invitati all’evento di Monaco, con oltre 130 vendor del settore ICT e di prodotti di elettronica di consumo
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) – DISTREE EMEA 2013 si svolgerà dal 19 al 22 febbraio presso l'Hotel Fairmont nel Principato di Monaco. Per l’undicesima edizione sono attesi oltre 1.000 delegati dei principali operatori di canale, provenienti da 75 paesi di Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA), alla presenza di oltre 130 vendor che incontreranno i più importanti retailer e e-tailer, distributori a volume di soluzioni ICT, di apparecchiature di telecomunicazione e di prodotti di elettronica di consumo.
DISTREE EMEA 2013 si presenterà con un’espansione nel programma delle conferenze e con workshop a valore dedicati ai vari gruppi, che si aggiungono alle tavole rotonde sui trend ICT, consentendo a tutti i partecipanti di potersi confrontare con i vari esperti del settore.
“Per DISTREE EMEA 2013 abbiamo incrementato ulteriormente il numero degli spazi assegnati ai retailer – sottolinea Farouk Hemraj, CEO e co-fondatore di DISTREE Events – anche perché, considerando la partecipazione dei rappresentanti da 150 imprese del settore retail, ci è sembrato indispensabile sviluppare sessioni con contenuti realizzati su misura alle loro specifiche esigenze.”
DISTREE EMEA 2013 manterrà comunque le sessioni plenarie per tutti i delegati, includendo le novità sui nuovi prodotti, gli aggiornamenti dai principali vendor indirizzati agli operatori di canale, programmi e assegnazione di premi. L’evento includerà quattro meeting specifici per i gruppi, quali:
• Summit sui mercati emergenti nella distribuzione
• Summit sulla distribuzione europea
• Summit per i retailer e e-tailer europei
• Summit sulle strategie dei vendor

“DISTREE EMEA si conferma come un appuntamento indipendente – prosegue Hemraj – che riunisce un ampio numero di specialisti e consulenti in ambito ICT, e riteniamo assolutamente importante mantenere la flessibilità di questo formato, per assicurare ad ogni delegato la costruzione di un’agenda personale che possa sviluppare concrete opportunità di business”.
Ogni delegato infatti avrà ha la possibilità di comporre la propria agenda personale con gli appuntamenti 1to1 prima dell’inizio della manifestazione, così come gli stessi vendor che vogliono gestire o sviluppare nuove partnership con gli operatori di canale, potranno organizzarsi i vari incontri. DISTREE EMEA offre una piattaforma per lo sviluppo del business altamente competitiva in termini di costi e di benefici assicurati: dai vendor di qualsiasi prodotto alle nuove start-up, DISTREE EMEA 2013 offre vantaggi di business assolutamente tangibili.
“I nostri eventi si basano su uno scopo essenziale: creare un contatto diretto tra i principali vendor dell’ICT e dell’elettronica di consumo e i principali rivenditori e distributori dell’area EMEA – conclude Hamraj. “Per questo siamo certi che DISTREE 2013 si riconfermerà come la più efficiente piattaforma a disposizione dei vendor che intendono gestire, creare o lanciare muovi modelli multicanale in EMEA”.
All’evento sono attesi i delegati provenienti da oltre 250 distributori a volume dell’EMEA, molti dei quali riconfermano la loro adesione dalle scorse edizioni. Inoltre DISTREE EMEA ha siglato la media partnership con le più autorevoli riviste di canale per l’intera regione.

Tutti i marchi citati sono marchi commerciali o marchi registrati di proprietà delle rispettive aziende

DISTREE riunisce i più importanti distributori di ICT e di elettronica di consumo da più di 80 paesi dell’area EMEA, oltre ai principali retailer e e-tailer. La manifestazione è organizzata da DISTREE Events, società di comunicazione con uffici a Parigi, Londra, Mosca e Dubai specializzata nell’ideazione, organizzazione e gestione di eventi nell’area ICT ed elettronica di consumo, che hanno visto la partecipazione di oltre 10.000 persone nel corso dell’ultimo decennio. Per ulteriori informazioni www.distree.com oppure segui l’azienda su Twitter @DISTREE_Events
Per ulteriori informazioni stampa:
Rosy Auricchio - Ufficio Stampa Grandangolo Communications
Tel.: 02 4771 8627 - Fax: 02 4771 8932
[email protected]
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
ROSY AURICCHIO
GRANDANGOLO COMUNICATIONS SRL
VIA SARDEGNA, 19
20146 MILANO Italia
[email protected]
0247718627
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili