Enerray sigla una partnership con Leasint per Leasenergy 20-200

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - energia) Enerray e Leasint (Gruppo Intesa Sanpaolo) hanno siglato un importante accordo nell’ambito del setore energia.

Oggeto della nuova partnership è Leasenergy 20-200: un paccheto completo “chiavi in mano” di Leasint, che comprende l’installazione dell’impianto fotovoltaico, la manutenzione, l’assicurazione in convenzione e il fnanziamento in leasing. Una soluzione innovatva per tute le imprese, i commerciant e gli artgiani che vogliono crescere nel rispeto dell’ambiente atraverso un impianto fotovoltaico.

Un nuovo prodoto studiato appositamente per impiant dai 20 ai 200 kW, che permete al cliente di unire i vantaggi del fotovoltaico a quelli del leasing grazie alla formula stessa del paccheto che garantsce tempistche veloci e semplifcate.

Sarà così semplice per le aziende produrre energia eletrica per i propri consumi, otenere important risparmi sulla bolleta e richiedere l’iscrizione al Registro degli Impiant Fotovoltaici incentvat dal Gestore dei Servizi Energetci (GSE). Incentvi partcolari sono inoltre previst per gli impiant di potenza inferiore a 50 kW che sosttuiscono un teto in amianto.

Enerray, grazie a questa partnership, potrà proporre Leasenergy 20-200 ai suoi potenziali client con grande soddisfazione e otmismo. L’azienda bolognese infat intende rispondere al rinnovo delle modalità di incentvazione previste dal V Conto Energia con soluzioni pratche che consentono di scegliere in sicurezza e serenità il fotovoltaico di qualità.
Angela De Vincenziis