La F8 Spider gialla a Roma con Ferrari club Passione Rossa e Cavó Accessori

La F8 Spider gialla a Roma con Ferrari club Passione Rossa e Cavó Accessori, official partner dell’anno
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

La suggestiva cornice di via Niccolò Piccolomini nel cuore di Roma ha ospitato il primo shooting 2021 del Ferrari Club Passione Rossa insieme al brand Cavó Accessori, official partner dell’anno. 

Ad esordire in una delle più affascinanti vie romane, che consentono di godere di un effetto ottico unico sulla cupola di San Pietro (quest’ultima, infatti, percorrendo la via, pare farsi più piccola quando ci si avvicina e più grande quando ci si allontana) è stata un’esclusiva F8 Tributo Spider di colore giallo, la prima in questa tonalità in Italia e uno dei pochi modelli disponibili, indipendentemente dal colore, a tutt’oggi nel Bel Paese. 

Un gioiellino che il pilota Fabio Barone, Presidente dello storico club di ferraristi più apprezzato della penisola, ha deciso di rendere disponibile agli scatti fotografici per un pomeriggio, martedì 23.  

L’arrivo in via Piccolomini della F8 Spider è stato accolto da un nutrito gruppo di appassionati, esperti del settore e giornalisti che ne hanno apprezzato le linee eleganti e la grinta dei 720 cavalli del motore, già ribattezzato il “migliore degli ultimi vent’anni”. Un vero e proprio spettacolo.

A rendere ancor più avvincente la presenza della F8 Spider in via Piccolomini sono state le proposte di Cavó Accessori - official partner dell’anno di Ferrari club Passione Rossa - presentate a bordo dell’auto, quali l’esclusivo portachiavi e l’elegante portafoglio hi-tech (https://atechcavo.it/). Un tripudio di bellezza e “grande bellezza” che hanno reso il momento da vero set cinematografico stile “La Dolce vita” consentendo a tutti di godere di tanto splendore Made in Italy.

Ufficio Stampa