Comunicati Stampa
Telecomunicazioni

SES RAFFORZA ULTERIORMENTE LA STRUTTURA COMMERCIALE NEI MERCATI EMERGENTI

Rafforzamento della presenza nei mercati emergenti ed in espansione e quattro nuove regioni commerciali a livello globale
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) SES (Euronext Paris and Luxembourg Stock Exchange: SESG) annuncia il rafforzamento della propria presenza nei mercati emergenti ed in espansione e presenta quattro nuove regioni commerciali a livello globale con dei team SES dedicati ad ognuno dei mercati. Le regioni sono: Europa, Americhe, Africa, e Asia-Pacifico/India/Medio Oriente. Guideranno queste aree Ferenc Szelényi (Europa), Elias Zaccack (Americhe), Ibrahima Guimba-Saidou (Africa), e Deepak Mathur (Asia Pacifico/India/ Medio Oriente). I quattro manager riporteranno al Chief Commercial Officer, Ferdinand Kayser. Scott Sprague, fino ad ora Senior Vice President Global Sales, ha deciso di lasciare SES. La nomina di Ferenc Szelényi è stata annunciata la scorsa settimana.

Elias Zaccack lavora in SES da oltre dodici anni ed ha ricoperto diverse posizioni all’interno della divisone vendite e nel dipartimento di sviluppo del business in Asia e negli Stati Uniti. Precedentemente è stato Vice President Regional Business Development Asia Pacific. Lavorerà nella sede di Washington al fianco di Steve Bunke e Dolores Martos, che continueranno a guidare la forza vendita rispettivamente in Nord America e America Latina. Ibrahima Guimba-Saidou è entrato in SES dopo un’esperienza in Intelsat, dove è stato Senior Key Account Director con la responsabilità di molteplici dipartimenti vendite, marketing e systems operation per oltre 15 anni. È stato, inoltre, alla guida di Intelsat per l’Africa. Nella sua nuova posizione, opererà dalla sede di Johannesburg. Deepak Mathur ha sviluppato con successo le attività di SES in Asia e Africa negli ultimi dieci anni. Rimarrà a Singapore e lavorerà a stretto contatto con Glen Tindall, che continuerà ad essere responsabile della regione Asia Pacifico per SES.

“Questa organizzazione, insieme alle tre nomine, rappresenta un altro passo importante per l’azienda, che ha l’obiettivo di consolidare la già forte posizione conquistata in Europa e Nord America, grazie al potenziamento dello staff, e di focalizzarsi sempre più sui mercati emergenti, dai quali ci aspettiamo una nuova forte crescita”, afferma Romain Bausch, Presidente e CEO di SES. “Forte di questa nuova suddivisione regionale e delle competenze dei nuovi direttori commerciali, SES dispone di una organizzazione capace di soddisfare le richieste sempre più esigenti del mercato. Siamo spiacenti che Scott non faccia più parte del nostro team. Lo ringraziamo per aver contribuito allo sviluppo di SES in tutti questi anni in qualità di top sales executive e gli auguriamo di raggiungere ancora tanti traguardi in futuro.”

Segui SES su:
Twitter: https://twitter.com/SES_Satellites
Facebook: https://www.facebook.com/SES.YourSatelliteCompany
YouTube: http://www.youtube.com/SESVideoChannel
LinkedIn: http://www.linkedin.com/company/9157?trk=tyah
Blog: http://en.ses.com/4243715/blog

SES
SES è uno dei principali operatori satellitari mondiali con una flotta di 49 satelliti geostazionari. L'azienda offre servizi per le comunicazioni satellitari a broadcaster, fornitori di contenuti e internet service provider, operatori di rete mobile e fissa, aziende e organizzazioni della pubblica amministrazione in tutto il mondo.
SES vanta relazioni commerciali consolidate nel tempo, ed è riconosciuta per l'eccellenza nel mercato broadcasting e per l'offerta di servizi di elevata qualità. I team di SES nel mondo, diversi per cultura e region, collaborano tra di loro e lavorano a stretto contatto con i clienti per soddisfare le loro specifiche esigenze di larghezza di banda satellitare e servizi satellitari.
Inoltre, SES (Euronext Paris e Luxembourg Stock Exchange: SESG) detiene partecipazioni in Ciel in Canada, QuetzSat in Messico, così come una partecipazione strategica in infrastrutture satellitari di start-up O3b Networks.
Per ulteriori informazioni: www.ses.com.
Allegati
Non disponibili