Vidyo annuncia VidyoReplay, una soluzione per la registrazione e il webcasting delle conferenze

Vidyo annuncia VidyoReplay, un'appliance che permette di effettuare la registrazione e il webcasting delle videoconferenze, e consente a un numero molto ampio di utenti di assistere - in tempo reale o in differita - a una trasmissione, usando qualsiasi browser. La registrazione può essere effettuata con qualsiasi client Vidyo, da uno smartphone a un notebook a un sistema da sala riunioni.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) VidyoReplay può essere configurato in modo tale da controllare chi è in grado di registrare, pubblicare e visualizzare i contenuti, anche attraverso una connessione di tipo sicuro, e integra un'applicazione di gestione dei contenuti con funzioni di ricerca e annotazione, e un portale per la visualizzazione con funzioni avanzate.

VidyoReplay utilizza il formato video FLV, lo stesso di YouTube, che può essere visualizzato con tutti i browser. Ogni appliance VidyoReplay può gestire fino a 300 utenti collegati nello stesso momento, e memorizzare oltre 2000 ore di video ad alta definizione.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Giovanna Benvenuti
 Quorum Pr Srl (Leggi tutti i comunicati)
Via M.Gioia 82
20125 Milano Italia
[email protected]
02/6701861
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili