I programmi fedeltà continuano a giocare un ruolo chiave nel successo dei rivenditori al dettaglio
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
PDI (www.pdisoftware.com), società leader nel campo delle soluzioni globali per i settori della vendita al dettaglio di beni di consumo e la vendita all’ingrosso di prodotti petroliferi, ha divulgato oggi i risultati della propria indagine 2020 C-Store Shopper Report, contenente informazioni su come le abitudini di acquisto dei consumatori si stiano spostando verso i minimarket nel vicinato alla luce della pandemia globale.
I risultati forniscono una prospettiva globale attraverso l’analisi di 450 rivenditori al dettaglio di diversi paesi, includendo le risposte di 2.500 consumatori statunitensi e 150 figure decisionali al servizio di rivenditori al dettaglio, negozi di alimentari e produttori di beni di largo consumo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20200825005630/it/
Copyright Business Wire 2020Tawanda Carlton, Media Frenzy Global
[email protected]
(910) 358-7224
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200825005630/it/