Shohei Ohtani diventa il nuovo brand ambassador di Beats

Beats by Dr. Dre (Beats) ha annunciato oggi di aver designato come suo brand ambassador ufficiale Shohei Ohtani, la superstar della Major League di baseball e dei Los Angeles Dodgers. In tale ruolo, Ohtani apparirà nelle campagne di marketing di Beats che mettono in risalto la dinamica linea di prodotti del marchio. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240904827985/it/ Shohei Ohtani wearing Beats…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

CULVER CITY, California, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Shohei Ohtani diventa il nuovo brand ambassador di Beats

Shohei Ohtani wearing Beats Solo Buds true wireless earphones (Photo: Business Wire)

"In quanto ambassador di Beats, sono davvero onorato di lavorare con atleti incredibili come Lebron James e Lionel Messi", ha dichiarato Shohei Ohtani. "Sono entusiasta delle nuove opportunità che offrirà questa partnership".

Informazioni su Beats

Beats by Dr. Dre (Beats) è un marchio audio leader fondato nel 2006 da Dr. Dre e Jimmy Iovine. Con la sua serie premium di cuffie, auricolari e altoparlanti, Beats ha introdotto una generazione completamente nuova alle possibilità dell'intrattenimento sonoro di alta qualità. Il successo ininterrotto del marchio contribuisce a trasmettere l'energia, l'emozione e l'entusiasmo della riproduzione in studio di registrazione nell'esperienza di ascolto degli amanti della musica in tutto il mondo. Beats è stata acquisita da Apple Inc. nel luglio 2014.