Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

Telrad Networks annuncia il collaudo a buon fine della sua nuova tecnologia MU-MIMO

La nuova funzionalità accresce in misura considerevole la capacità, ossia di fino al 70%, delle reti LTE fisse
LOD, Israele, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Telrad Networks, un fornitore di portata globale di soluzioni innovative per le telecomunicazioni LTE, ha annunciato oggi il lancio della sua tecnologia multi-utente, multi-ingresso, multi-uscita (multi-user, multiple-input, multiple-output, MU-MIMO) che permette agli operatori di aumentare la capacità di una rete nella misura di fino al 70%, con conseguente innalzamento del tasso di connettività degli utenti. La nuova funzionalità è stata collaudata a buon fine dal cliente di vecchia data Seaside Wireless Communications, un fornitore canadese di servizi Internet wireless ubicato in Nuova Scozia.

“Ci adoperiamo costantemente allo scopo di migliorare la connettività della nostra comunità” ha affermato Jeff Pastuck, responsabile della divisione Reti wireless presso Seaside Wireless Communications.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Telrad Networks
Dori Erann, Stati Uniti: +1-561-320-1880
marketing@telrad.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181004005675/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti