Crystal IS annuncia prestazioni da record da un unico chip LED UVC

Le lampade LED UVC a prestazioni più elevate aiutano a realizzare una gamma ancora più estesa di applicazioni per clienti, che comprende la disinfezione dell'acqua e di strumenti scientifici.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
GREEN ISLAND, New York, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Crystal IS, Inc., il produttore leader di lampade esclusive a raggi ultravioletti e diodi ad emissione luminosa (UVC LED) ad elevate prestazioni per applicazioni di monitoraggio, purificazione e disinfezione, ha annunciato in data odierna di aver raggiunto un'intensità ottica superiore a 65mW a 260 nm da un'unica LED UVC utilizzata in modalità continua. I particolari dell'importante passo avanti sono stati recentemente pubblicati su Applied Physics Express.

Crystal IS annuncia prestazioni da record da un unico chip LED UVC

UVC LED Engineering sample from Crystal IS. (Photo: Business Wire)

"Questo traguardo è una pietra miliare tecnologica nel continuo sviluppo di lampade LED UVC più luminose, efficienti e affidabili. Utilizzando tecniche di incapsulamento e "die thinning", siamo stati in grado di aumentare di oltre il 15% l'efficienza dell'estrazione del fotone,“ ha dichiarato Leo Schowalter, fondatore e CTO.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2013

Crystal IS, Inc.
Therese Jordan, 518-687-1016
SVP Business Development
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20130321006169/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti