Johns Manville pubblica la relazione sulla sostenibilità del 2011

La relazione illustra gli obiettivi di sostenibilità a lungo termine di JM e i progressi compiuti nel raggiungimento dei medesimi
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
DENVER, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Johns Manville (JM), un importante produttore di portata globale di prodotti per il settore edilizio e materiali specialistici ingegnerizzati a basso consumo energetico, ha annunciato in data odierna la pubblicazione della relazione sulla sostenibilità del 2011 intitolata Noi costruiamo ambienti (We Build Environments). Si può accedere alla relazione in formato PDF tramite il sito web della società all’indirizzo www.jm.com/sustainability.

“JM opera da più di 150 anni e persegue degli obiettivi di sostenibilità da molto prima che ciò divenisse una pratica diffusa. Molti dei nostri prodotti, per esempio, forniscono soluzioni a basso consumo energetico che contribuiscono a ridurre le emissioni di gas ad effetto serra e il consumo energetico”, ha spiegato Todd Raba, presidente del consiglio di amministrazione di JM, nonché presidente e direttore generale.

La relazione, che è stata redatta secondo le linee guida dell’Iniziativa per la rendicontazione globale (Global Reporting Iniziative, GRI), illustra l’approccio della società alla sostenibilità e i progressi da essa compiuti nella concretizzazione dei suoi obiettivi di sostenibilità a lungo termine.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Johns Manville
Melody Dunbar, 303-978-2350
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120402005026/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti