Il settore degli ostelli si trasforma con il lancio a Barcellona della proprietà dal design urbano fiore all'occhiello di Generator

Generator ha aperto ufficialmente le porte questa settimana alla sua prima iniziativa edile in Spagna. La nuova proprietà di Barcellona porta a otto il numero di ostelli dal design urbano nell'offerta della marca; un'ulteriore significativa crescita è stata già pianificata.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BARCELLONA, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

Generator Barcelona - Hostel's 'bird cage' lobby (Photo: Generator)

Questa recente apertura segna un periodo di grande crescita per il più grande gruppo proprietario di ostelli del settore, sostenuto da Patron Capital. Generator, come unica società proprietaria di ostelli orientati al design con molteplici sedi, ha in progetto anche l'estensione del suo portafoglio al di fuori dell'Europea.

Josh Wyatt, Investment Director per Patron Capital e responsabile per lo sviluppo del marchio, ha affermato: "Nel 2007 ci siamo prefissati di creare un concetto originale di ostello: sposare località eccezionali, edifici unici e design all'avanguardia con degli spazi pubblici pieni di energia che favoriscono la cultura locale e l'impegno sociale.