Maxon annuncia il lancio di Cinebench Release 20

La versione potenziata dello strumento di analisi comparativa misura le prestazioni delle ultimissime funzionalità delle CPU e degli impegnativi flussi di lavoro associati al rendering
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

FRIEDRICHSDORF, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Maxon, prestigiosa società impegnata nello sviluppo di soluzioni professionali per la modellazione, l’animazione e il rendering 3D, ha annunciato oggi la disponibilità di Cinebench Release 20, una versione modernizzata del suo strumento multi-piattaforma che costituisce lo standard settoriale per l’analisi comparativa delle capacità hardware. Cinebench R20 sfrutta lo stesso potente motore 3D di Cinema 4D Release 20 per valutare le prestazioni di rendering delle CPU. Viene offerto a titolo del tutto gratuito.

Da oltre dieci anni, Cinebench è lo strumento preferenziale per valutare le prestazioni hardware.