Aperte le domande per la Sfida del sistema alimentare globale "Seeding The Future" da 1 milione di dollari

Sono aperte le domande per la terza Sfida del sistema alimentare globale "Seeding The Future" . Finanziata dalla Fondazione Seeding The Future e ospitata dall' Institute of Food Technologists (IFT), la Sfida invita scienziati, ingegneri, innovatori, imprenditori e team multidisciplinari provenienti da organizzazioni non governative (ONG), no-profit, enti sociali, università, istituti di ricerca oltre ad aziende commerciali piccole ed emergenti a inviare innovazioni rivoluzionarie che aiuteranno…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
CHICAGO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Sono aperte le domande per la terza Sfida del sistema alimentare globale "Seeding The Future". Finanziata dalla Fondazione Seeding The Future e ospitata dall'Institute of Food Technologists (IFT), la Sfida invita scienziati, ingegneri, innovatori, imprenditori e team multidisciplinari provenienti da organizzazioni non governative (ONG), no-profit, enti sociali, università, istituti di ricerca oltre ad aziende commerciali piccole ed emergenti a inviare innovazioni rivoluzionarie che aiuteranno a trasformare il sistema alimentare.

La Sfida è incentrata sulle novità ad alto impatto che portano a progressi significativi in uno o più dei domini seguenti: cibi sicuri e nutrienti per una dieta salutare; pratiche sostenibili, compresa la riduzione di perdite/sprechi di cibo; e accesso a prodotti alimentari a prezzi accessibili, attraenti e fidati da parte dei consumatori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Dennis Van Milligen
Senior Manager, Relazioni pubbliche e con i media
Institute of Food Technologists
630-853-3022
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230601005133/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti