Comunicati Stampa
Fiere ed Eventi

La felicità, un sogno ancora possibile per i cittadini di Olbia e Cagliari

L'obiettivo della campagna è chiaro: ispirare le persone a diventare promotori del cambiamento, che tutti auspichiamo, utilizzando i precetti come guida nella vita quotidiana per creare un ambiente più armonioso e sereno.
Cagliari, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

 

Nelle serate di martedì 26 e mercoledì 27 novembre, i volontari della Fondazione “La Via della Felicità” hanno proseguito il loro impegno nelle strade del centro di Olbia e del quartiere Is Mirrionis a Cagliari, portando un messaggio di responsabilità personale e collettiva attraverso la distribuzione gratuita del libro La Via della Felicità, di L. Ron Hubbard.

Le persone hanno accolto con entusiasmo il messaggio, riconoscendo l'importanza di valori fondamentali come il rispetto per sé stessi e il sostegno agli altri. Come sottolinea il filosofo L. Ron Hubbard nell’ultimo capitolo del libro: “la felicità consiste nell'impegnarsi in attività di valore. In fondo, esiste solo una persona che può dire con certezza cosa ti farà felice: te stesso.”   

L'obiettivo della campagna è chiaro: ispirare le persone a diventare promotori del cambiamento, che tutti auspichiamo, utilizzando i precetti come guida nella vita quotidiana per creare un ambiente più armonioso e sereno, sia a livello personale che sociale. Ancora una volta i cittadini di Olbia, si sono dimostrati ricettivi a questo messaggio, dimostrando che la felicità personale e, di riflesso, sociale non è un miraggio ma una realtà possibile a patto che ciascuno di noi ci metta del suo.

Le persone che ci riconoscono e hanno già ricevuto il libretto qualche settimana fa, raccontano le volontarie olbiesi, ci fermano per chiederci altre copie per gli amici e parenti. Hanno capito che attraverso questi semplici linee guida basate sul buon senso, possiamo cambiare il mondo che ci circonda.”

Per le volontarie è un motivo in più per continuare nella campagna di moralizzazione a Olbia, Cagliari e in altri centri della Sardegna dove i libretti verranno distribuiti ancore nelle prossime settimane come ormai avviene senza interruzione da oltre un anno.

Info: www.laviadellafelicita.it

Ufficio Stampa
IGNAZIO RAFFAELE DERIU
 CHIESA DI SCIENTOLOGY DELLA SARDEGNA (Leggi tutti i comunicati)
VIA DEL FANGARIO 27
09122 CAGLIARI
prefazio@inwind.it
3487362226