L'EWIA dà il benvenuto a Phoenix Tower International come nuovo membro

"Siamo onorati e felici di far parte dell'EWIA e non vediamo l'ora di lavorare con tutti i membri per promuovere una maggiore connettività e infrastrutture wireless in tutta Europa" ha dichiarato Dagan Kasavana, CEO di Phoenix Tower International. "Siamo onorati e felici di far parte dell'EWIA e non vediamo l'ora di lavorare con tutti i membri per promuovere una maggiore connettività e infrastrutture wireless in tutta Europa" ha dichiarato Dagan Kasavana, CEO di Phoenix Tower International...
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BRUXELLES, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Mentre l'EWIA sta includendo nuovi membri, anche la sua impronta nei paesi europei sta aumentando con 10 co-membri Tower che operano in 14 paesi europei: Austria, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Spagna, Regno Unito, Svizzera e Svezia.

Informazioni su EWIA

La European Wireless Infrastructure Association è l'associazione commerciale europea dei fornitori di infrastrutture wireless all'ingrosso. I nostri membri investono e gestiscono infrastrutture wireless essenziali per la fornitura di mobile voice, banda larga wireless e altre reti wireless.

L'EWIA dà il benvenuto a Phoenix Tower International come nuovo membro

L'EWIA sostiene le politiche che incoraggiano gli investimenti nelle infrastrutture di rete e lo sviluppo necessario per rendere la banda larga wireless avanzata disponibile ovunque per i consumatori, le imprese, la sanità, la sicurezza pubblica e gli innumerevoli altri settori che fanno affidamento su connessioni wireless sempre attive.

Informazioni su Phoenix Tower International

Phoenix Tower International è stata fondata nel 2013 con l'obiettivo di possedere e gestire siti di infrastrutture wireless di alta qualità in mercati stabili che stanno sperimentando una forte crescita dell'utilizzo wireless in tutto il mondo. PTI è attualmente concentrata sull'espansione delle infrastrutture in America Latina, nei Caraibi, negli Stati Uniti e in Europa.

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1436174/PhoeniTower_International_Logo_Logo.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom