Premi Mary Kay Premiate le tesi di dottorato all’edizione 2019 del Congresso annuale dell’Academy of Marketing Science (AMS)

I Premi Mary Kay per la tesi di dottorato AMS fornisce ai dottorandi i fondi necessari per portare a termine il loro percorso educativo Mary Kay, leader internazionale nella responsabilità aziendale e sociale, ha annunciato oggi i vincitori Premi Mary Kay per la proposta di tesi e per la tesi di dottorato nel corso dell’edizione 2019 del Congresso annuale dell’Academy of Marketing Science tenutasi a Toronto. I suddetti premi, indetti con cadenza annuale dall’iconica marca di prodotti di bellezza…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
DALLAS, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Mary Kay, leader internazionale nella responsabilità aziendale e sociale, ha annunciato oggi i vincitori Premi Mary Kay per la proposta di tesi e per la tesi di dottorato nel corso dell’edizione 2019 del Congresso annuale dell’Academy of Marketing Science tenutasi a Toronto. I suddetti premi, indetti con cadenza annuale dall’iconica marca di prodotti di bellezza da oltre 25 anni, riconoscono i dottorandi in Marketing che si distinguono per la qualità della loro ricerca nella tesi e della presentazione finale al Congresso annuale dell’AMS.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190603005819/it/

Premi Mary Kay Premiate le tesi di dottorato all’edizione 2019 del Congresso annuale dell’Academy of Marketing Science (AMS)

From L to R: Martin Hirche (3rd Dissertation); Junzhou Zhang (2nd Proposal); Anh Dang (2nd Dissertation); Michelle Haurilak (Director Public Relations, Digital & Product Marketing, MK Canada); Shaobo Li (1st Proposal); Kiran Pedada (1st Dissertation). (Photo: Mary Kay Inc.)

Sono stati considerati idonei a partecipare al concorso Premi Mary Kay per la tesi di dottorato tutti i dottorandi iscritti a corsi presso università, istituti di istruzione superiore, facoltà di Economia e Amministrazione aziendale riconosciuti ovunque nel mondo. I vincitori di quest’anno sono:

Premio Mary Kay per la proposta di tesi di dottorato, 2019

1. Shaobo Li, Università tecnologica di Nanyang, Singapore

2. Junzhou Zhang, Università Old Dominion

Premio Mary Kay per la tesi di dottorato, 2019

1. Kiran Pedada, Università Texas Tech

2. Anh Dang, Università Old Dominion

3. Martin Hirche, Istituto di Scienza del marketing di Ehrenberg-Bass, Università dell’Australia meridionale

“Mary Kay promuove una cultura di innovazione, emancipazione ed educazione continua tramite i suoi collaboratori di vendita autonomi e dipendenti in tutto il mondo” ha dichiarato Beth Lopez, Vicepresidente della divisione Educazione per la forza vendita globale presso Mary Kay. “Siamo rimasti profondamente colpiti dalle tesi presentate al Congresso annuale dell’AMS di quest’anno. Siamo lieti di avere l’opportunità di fornire ai nostri vincitori tutoraggio e opportunità di networking per perseguire il loro nobile obiettivo di istruzione continua.”

Michelle Haurilak, Direttore di Relazioni pubbliche, Marketing digitale e prodotti presso Mary Kay Canada, ha annunciato i vincitori del Premio Mary Kay per la tesi di dottorato e del Premio Mary Kay per la proposta di tesi di dottorato di Mary Kay durante il banchetto di premiazione tenutosi giovedì 30 maggio.

“Il Concorso per tesi di Mary Kay costituisce una componente importante del Congresso annuale dell’Academy of Marketing Science” ha affermato O.C. Ferrell, Presidente dell’Academy of Marketing Science. “La partecipazione di Mary Kay offre ai finalisti un’opportunità per interagire con i vertici dell’azienda. Migliorare i contatti settoriali per i dottorandi costituisce uno dei principali obiettivi del concorso. Mary Kay ha il nostro sincero apprezzamento per l’impegno dimostrato nei confronti di questo evento.”

Per ulteriori informazioni sull’Academy of Marketing Science, fare clic qui.

Informazioni su Mary Kay

Mary Kay Ash, annoverata tra quanti hanno infranto le barriere alle pari opportunità, ha fondato la sua azienda di prodotti di bellezza più di 55 anni fa con tre obiettivi: offrire opportunità gratificanti alle donne, realizzare prodotti irresistibili e rendere il mondo un posto migliore. Quel sogno si è trasformato in una società da svariati miliardi di dollari con una forza lavoro che conta milioni di collaboratori autonomi in quasi 40 Paesi. Mary Kay è dedita alla ricerca scientifica che promuove la bellezza e a realizzare prodotti per la cura della pelle, cosmetici pigmentati e integratori alimentari all’avanguardia. Attraverso la Mary Kay FoundationSM, la società ha elargito più di 78 milioni di dollari a favore della ricerca sul cancro e di rifugi per vittime di violenza domestica. La visione originaria di Mary Kay Ash continua a brillare, un rossetto alla volta.

Informazioni sull’Academy of Marketing Science

L’Academy of Marketing Science è un’organizzazione accademica di categoria senza scopo di lucro operante su scala internazionale. Essa si adopera ai fini della promozione di standard elevati e dell’eccellenza nella creazione e nella diffusione delle nozioni di marketing e dell’avanzamento delle attività del marketing assumendo un ruolo guida in materia a livello mondiale. L’accademia si attiene agli standard più rigorosi di condotta etica e collegialità nel perseguire la propria missione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Mary Kay Inc. - Comunicazioni aziendali
marykay.com/newsroom
972.687.5332 o [email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti