La conoscenza IA riunisce leader di pensiero e professionisti all'evento eGain Solve 2024

NASDAQ: EGAN ), la piattaforma di conoscenza IA per il servizio clienti ha quest'oggi annunciato la conferenza eGain Solve 2024 per inaugurare l'era della conoscenza IA con l'obiettivo di trasformare le prestazioni aziendali. L'evento si terrà presso il Hyatt Regency O'Hare di Chicago nei giorni 29-30 ottobre 2024. Per Gartner, entro il 2025, il 100% dell'assistenza clienti virtuale basata sull'IA generativa e i progetti di assistenti virtuali che non riusciranno a integrarsi con i moderni...
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SUNNYVALE, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

NASDAQ: EGAN), la piattaforma di conoscenza IA per il servizio clienti ha quest'oggi annunciato la conferenza eGain Solve 2024 per inaugurare l'era della conoscenza IA con l'obiettivo di trasformare le prestazioni aziendali. L'evento si terrà presso il Hyatt Regency O'Hare di Chicago nei giorni 29-30 ottobre 2024.

Per Gartner, entro il 2025, il 100% dell'assistenza clienti virtuale basata sull'IA generativa e i progetti di assistenti virtuali che non riusciranno a integrarsi con i moderni sistemi di gestione della conoscenza non staranno al passo con l'esperienza del cliente e gli obiettivi di riduzione dei costi operativi, sottolineando la necessità per l'IA e la conoscenza di lavorare congiuntamente come "conoscenza IA".

L'evento sarà inaugurato con una presentazione di Lynda Braksiek, Principale Responsabile della Ricerca per APQC ("American Productivity and Quality Center", Centro Americano per la Produttività e la Qualità), riguardo alle ultime tendenze in ambito di conoscenza IA, seguita da un discorso di apertura di Ashu Roy, Amministratore Delegato di eGain, sull'importanza fondamentale della fiducia in merito alla conoscenza IA generativa. La conferenza sarà inoltre caratterizzata da storie di successo in ambito di conoscenza IA, raccontate da relatori di clienti Global 1000. Inoltre, è prevista una masterclass sull'IA generativa unica nel suo genere, in cui i partecipanti possono apprendere le migliori pratiche per il successo.

In evidenza

  • VISIONE ANALITICA
    • Ultime tendenze in ambito di conoscenza e gestione dell'IA, Lynda Braksiek, APQC
  • PRESENTAZIONE
    • Una conoscenza affidabile: l'imperativo fondamentale del servizio clienti nell'era dell'IA generativa, Ashu Roy, Amministratore Delegato, eGain
  • STORIE DI INNOVAZIONE DEI CLIENTI
    • Cathay Pacific, One Medical (Amazon), Rogue Credit Union, RPM Living, Specialized Bicycles
  • ALTRO
    • Masterclass sull'IA generativa per il servizio clienti
    • Sessioni di approfondimento sulla conoscenza in merito all'IA in ambito di authoring, personalizzazione e ottimizzazione
    • Sala dimostrazioni che presenta le ultime e più importanti funzionalità dei prodotti eGain, le integrazioni e l'ecosistema
    • Sessioni di approfondimento su servizi e prodotti di eGain con domande e risposte
    • Incontri individuali con i dirigenti e il personale di eGain

Nota: l'ordine del giorno è soggetto a modifiche senza preavviso.

Come registrarsi

Visitare il sito web https://www.eGain.com/Solve

Informazioni su eGain
L'eGain Knowledge Hub aiuta a migliorare l'esperienza e a ridurre i costi fornendo risposte affidabili al servizio clienti. Visitare il sito web www.eGain.com per maggiori informazioni.

Contatto per i media
[email protected]
408 636 4514

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Per maggiori informazioni
Sito Web
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