Empirix IntelliSight scelta come soluzione per l’esperienza del cliente per la rete intelligente auto-ottimizzante di O2

Empirix IntelliSight offre una gamma completa di preziose informazioni e analisi della qualità delle chiamate, degli sms e dei dati dei clienti per assicurare un’esperienza ottimale sulla rete mobile più intelligente di O2
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
BILLERICA, Massachusetts, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Empirix è lieta di annunciare che la soluzione Empirix IntelliSight è stata scelta dalla società di telecomunicazioni O2 per fornire informazioni essenziali che permetteranno alla sua nuova rete intelligente di attuare innovative funzionalità. La piattaforma Empirix IntelliSight è ottimizzata per la gestione dell’esperienza del cliente, della rete e dei risultati dell’applicazione e consente alle imprese che forniscono servizi di telecomunicazioni di prendere migliori decisioni strategiche mettendole in grado di raccogliere le informazioni necessarie per ridurre il ricambio dei clienti e snellire le operazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Empirix
Bob Laliberte, 978-313-7344
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150819005382/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti