Sourcefit ottiene un investimento strategico da parte di 9 Basil, NextGen Ventures e Rocket Equities

Il round di finanziamento rafforza le partnership, l’espansione e lo sviluppo della tecnologia nelle aziende basate sull’IA Sourcefit, una delle principali aziende internazionali nel settore dell’esternalizzazione dei processi aziendali (BPO, business processing outsourcing), con centri operativi nelle Filippine, in Sud Africa, nella Repubblica Dominicana e in Armenia, ha concluso con successo un significativo round di finanziamento strategico, ottenendo investimenti dagli importanti player 9…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

QUEZON CITY, Filippine, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Sourcefit, una delle principali aziende internazionali nel settore dell’esternalizzazione dei processi aziendali (BPO, business processing outsourcing), con centri operativi nelle Filippine, in Sud Africa, nella Repubblica Dominicana e in Armenia, ha concluso con successo un significativo round di finanziamento strategico, ottenendo investimenti dagli importanti player 9 Basil, NextGen Ventures e Rocket Equities. Questa pietra miliare segna un momento cardine nella traiettoria di crescita di Sourcefit.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20231222215176/it/

Il round di investimento strategico testimonia la fiducia riposta nel modello aziendale e nel potenziale di Sourcefit. Rocket Equities, che ha operato da investitore e consulente finanziario, ha aiutato a strutturare l’accordo per tutte le parti.