Comunicati Stampa
Information Technology

Dalla Cina il Nokia N97

Anche il Nokia N97 vittima dei clonatori cinesi. Si proprio cosi l’ultima fatica dell’azienda finlandese è stata clonata nella patria dei cloni e si chiama Nokla N97. Il suo aspetto è molto simile a quello originale, anche se non è specificato se possiede la stessa tecnologia di apertura di tipo slide...
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Anche il Nokia N97 vittima dei clonatori cinesi. Si proprio cosi l’ultima fatica dell’azienda finlandese è stata clonata nella patria dei cloni e si chiama Nokla N97.
Il suo aspetto è molto simile a quello originale, anche se non è specificato se possiede la stessa tecnologia di apertura di tipo slide, mentre sempre nella foto della confezione viene mostrata la home screen in stile iPhone, ma al momento non è dato sapere se trattasi di una trovata pubblicitaria per attrarre maggiormente gli utenti o se effettivamente trattasi di doppia clonazione, ossia, l’hardware del Nokia N97 ed il software dell’iPhone. Fatto sta che i clonatori cinesi non si fermano davanti a nulla.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Miki Rief
 Miki (Leggi tutti i comunicati)
via roma
10100 Torino Italia
mik@mrjumbo.it
Allegati
Non disponibili