Okta assume Charles Race con la qualifica di presidente responsabile delle operazioni in loco a livello mondiale

Il veterano esperto in materia di conduzione aziendale apporta decenni di esperienza nel ramo della commercializzazione all'impresa tecnologica in via di espansione su scala globale
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Okta, un prestigioso fornitore di soluzioni aziendali per la gestione delle identità, ha annunciato oggi l'assunzione di un collaboratore chiave: Charles Race, il quale assumerà la carica di presidente delle operazioni in loco a livello mondiale. Nelle suddette vesti Race aiuterà Okta durante l'espansione delle operazioni aziendali su scala globale.

Race, leader esperto quanto a tecnologia, ha lavorato per oltre un decennio presso Informatica, contribuendo alla trasformazione della società in un importante operatore del settore delle tecnologie aziendali, sovrintendendo all'operato di team nei rami vendite, sviluppo degli affari, servizi, assistenza al cliente e crescita internazionale. Race apporterà ad Okta il suo talento e la sua esperienza e sovrintenderà all'operato dei team di Okta addetti alla commercializzazione internazionale, lavorando alle dirette dipendenze di Todd McKinnon, Direttore generale e cofondatore di Okta.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Okta
Jenna Kozel King, 415-418-9600
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161104005149/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti