PUMA firma un contratto con la donna attualmente più veloce al mondo, Elaine Thompson-Herah

L’azienda sportiva globale PUMA ha firmato un contratto con la donna attualmente più veloce al mondo e cinque volte campionessa olimpica, Elaine Thompson-Herah. La trentenne atleta giamaicana amplierà ulteriormente lo già straordinario elenco di atleti testimonial dell’azienda all’approssimarsi dei Campionati del mondo di atletica leggera che si svolgeranno a Eugene, Oregon, USA questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

EUGENE, Oregon, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220714005865/it/

Global sports brand PUMA has signed five-time Olympic champion and fastest woman alive Elaine Thompson-Herah. (Photo: Business Wire)

Elaine Thompson-Herah è la prima donna nella storia ad avere vinto il doppio sprint in Olimpiadi consecutive, conquistando l’oro sia nei 100 che nei 200 metri alle Olimpiadi di Rio del 2016 e di nuovo alle Olimpiadi di Tokyo nel 2020. Oltre agli storici risultati olimpici ottenuti, Elaine Thompson-Herah è diventata la donna attualmente più veloce al mondo quando ha fermato i cronometri a 10,54 secondi al Prefontaine Classic di Eugene, USA, nel 2021.