Comunicati Stampa
Telecomunicazioni

BT estende i propri servizi Ethernet a 28 paesi

BT, uno dei principali fornitori mondiali di soluzioni e servizi di comunicazione, ha annunciato oggi una nuova pietra miliare nell'evoluzione del suo portafoglio BT Connect, con l'estensione dei suoi servizi Ethernet Connect a 28 paesi e il lancio internazionale dei servizi E-LAN. Grazie a questi servizi BT consentirà a grandi realtà pubbliche e private di poter puntare all’innovazione anche in fasi di congiuntura non proprio favorevole.
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) BT, uno dei principali fornitori mondiali di soluzioni e servizi di comunicazione, ha annunciato oggi una nuova pietra miliare nell'evoluzione del suo portafoglio BT Connect, con l'estensione dei suoi servizi Ethernet Connect a 28 paesi e il lancio internazionale dei servizi E-LAN. Grazie a questi servizi BT consentirà a grandi realtà pubbliche e private di poter puntare all’innovazione anche in fasi di congiuntura non proprio favorevole.
Ethernet Connect è il servizio di BT che si adatta alle alte prestazioni Ethernet VPN (virtual private network). È stato progettato per le grandi aziende che richiedono il controllo esclusivo sulle loro architettura IP e la libertà di sviluppare la loro infrastruttura.
Ethernet Connect è disponibile in sei nuovi paesi portando così il totale a 28 paesi.
Allo stesso tempo, BT offre ora ai propri clienti, attraverso quegli stessi 28 paesi, un nuovo servizio di E-LAN, che aumenta notevolmente la flessibilità per le organizzazioni che vogliono utilizzare la connettività Ethernet "any to any" tra diverse sedi. E’ usato tipicamente per collegare i siti e applicazioni che hanno uno struttura di traffico di rete complessa e in rapido cambiamento..
Ethernet Connect consente inoltre ai clienti di ottenere vantaggi combinando E-Line ed E-LAN ​​servizi, che garantiscono una migliore capacità delle organizzazioni di mantenere il controllo delle architetture IP e innovare.

Secondo Joel Stradling, principal analyst di Current Analysis: "BT è in grado di offrire ai propri clienti una maggiore scelta di servizi dati WAN end-to-end. I clienti hanno sempre più bisogno di banda larga flessibile e ad alte prestazioni, ed Ethernet risponde perfettamente a questa esigenza. BT può offrire un servizio di secondo livello ibrido Ethernet VPN più IP / MPLS VPN per aiutare le aziende clienti a ottenere la migliore soluzione. Con questa estensione in nuovi paesi e il lancio del servizio di E-LAN, BT sta decisamente migliorando la sua posizione nel mercato globale Ethernet. "

Neil Sutton, VP Global Portfolio di BT Global Services, ha dichiarato: "Con BT Connect, il nostro portafoglio di servizi di rete, è ora più che mai ricco di servizi in grado di soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti globali, coprendo IP, Ethernet, Internet e le prestazioni delle applicazioni di gestione. I nostri clienti sono alla ricerca di scelta e flessibilità per soddisfare le esigenze in continua evoluzione. Per coloro che richiedono servizi specifici per le proprie esigenze o per coloro che vogliono avere il controllo esclusivo della loro architettura IP, Ethernet Connect è ora un grande servizio globale. Con l'ampliamento della disponibilità di tale servizio a 28 paesi e aggiungendo funzionalità come E-LAN​​, stiamo offrendo una soluzione molto interessante per il mercato. "
Ethernet Connect, compreso E-LAN Service, è da oggi disponibile in Australia, Austria, Belgio, Canada, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Ungheria, India, Irlanda, Italia, Giappone, Lussemburgo, Paesi Bassi , Norvegia, Polonia, Repubblica di Corea, Singapore, Sud Africa, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Regno Unito e Stati Uniti.


Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Carlo Ridolfi
 BT Italia (Leggi tutti i comunicati)
Via Tucidide 56
20134 Milano Italia
carlo.ridolfi@bt.com
0275292260