PacketFabric democratizza i prezzi della connettività cloud

PacketFabric lancia la prima tariffa forfettaria per la connettività cloud ibrida per Stati Uniti ed Europa PacketFabric, società impegnata nell’innovazione della connettività su richiesta alle reti private sicure, ha annunciato oggi il lancio della prima tariffa forfettaria per la connettività cloud ibrida in Europa e negli Stati Uniti. Grazie a questa innovativa strategia di fissazione dei prezzi, PacketFabric continua a guidare la trasformazione del mercato delle connessioni di rete e del…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

CULVER CITY, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

PacketFabric, società impegnata nell’innovazione della connettività su richiesta alle reti private sicure, ha annunciato oggi il lancio della prima tariffa forfettaria per la connettività cloud ibrida in Europa e negli Stati Uniti. Grazie a questa innovativa strategia di fissazione dei prezzi, PacketFabric continua a guidare la trasformazione del mercato delle connessioni di rete e del cloud computing.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201209005832/it/

PacketFabric democratizza i prezzi della connettività cloud

“They say you can’t have it good, fast and cheap, but now you can have all three with PacketFabric’s flat rate, cloud connectivity pricing,” said PacketFabric CEO, Dave Ward. (Graphic: Business Wire)

La nuova tariffa democratizzata di PacketFabric è pari a 100 dollari al mese per le connessioni cloud ibride tramite hosting fino a 1 Gbps, sia per le connessioni metropolitane che a lungo raggio, negli Stati Uniti e in Europa.