IHS Towers rileva Skysites, azienda con 1.000 sedi in Brasile

IHS Holding Limited (“IHS Towers”), uno dei proprietari, operatori e sviluppatori indipendenti di infrastrutture di telecomunicazioni condivise più grandi al mondo per numero di torri, ha completato l'acquisizione di Skysites Holdings S.A. (“Skysites”), azienda specializzata nella fornitura di piccole celle e infrastrutture urbane di telecomunicazioni in Brasile. Le operazioni di Skysites, che comprendono circa 1.000 sedi, oltre all'accesso esclusivo a decine di migliaia di ubicazioni…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA & SAN PAOLO, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

IHS Holding Limited (“IHS Towers”), uno dei proprietari, operatori e sviluppatori indipendenti di infrastrutture di telecomunicazioni condivise più grandi al mondo per numero di torri, ha completato l'acquisizione di Skysites Holdings S.A. (“Skysites”), azienda specializzata nella fornitura di piccole celle e infrastrutture urbane di telecomunicazioni in Brasile.

Le operazioni di Skysites, che comprendono circa 1.000 sedi, oltre all'accesso esclusivo a decine di migliaia di ubicazioni immobiliari esclusive in contesti urbani, sarà pienamente integrata nelle operazioni brasiliane di IHS Towers nei prossimi mesi.

L'acquisizione, la seconda transazione di IHS Towers in 12 mesi in Brasile, aggiunge ulteriore solidità ai punti di forza e all'esperienza fondamentali di IHS Towers – le soluzioni urbane innovative di Skysites, comprese soluzioni di piccole celle e "cell pole" (pali della luce contenenti dispositivi di telecomunicazioni), e la sua ampia esperienza di realizzazioni urbane, completano le ampie conoscenze operative e l'innovazione tecnologica di IHS Towers.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Georgina Parkes/ Jessica McGhie
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210107005817/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili