KBR scelta come una delle principali società appaltatrici per EAGLE, un importante programma logistico dell'esercito americano

KBR (NYSE: KBR) ha annunciato in data odierna di essere stata scelta tra le principali società appaltatrici per un avanzato progetto di logistica globale dell'esercito (Enhanced Army Global Logistics Enterprise, EAGLE) , programma sviluppato dal Comando d'Equipaggiamento Militare (Army Materiel Command, AMC) degli Stati Uniti.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Quale uno dei principali appaltatori KBR avrà l'opportunità di presentare offerte per singoli ordini di servizio emessi dall'Esercito degli Stati Uniti. Le attività contemplate dal programma EAGLE saranno svolte presso l'Arsenale Redstone di Huntsville, Alabama, e presso le basi in Afghanistan e nel Kuwait, mentre i primi ordini di servizio dovrebbero essere emessi dopo il 15 ottobre.