Dolcemascolo e Pipolà: convegno a Frosinone il 16 ottobre

"Nuovi canali per la qualità: il web come aggregatore di produzioni agroalimentari locali nell'anno dell'incertezza". Il tema del convegno sarà il ruolo dei canali informatici per lo sviluppo del capitale relazionale e come aggregatore di imprese. Si esamineranno le azioni intraprese e quali scenari si delineeranno per il settore agroalimentare locale nel prossimo futuro.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Frosinone, (informazione.it - comunicati stampa - agricoltura)

"Nuovi canali per la qualità: il web come aggregatore di produzioni agroalimentari locali nell'anno dell'incertezza", è questo il titolo del convegno organizzato dalla Pasticceria Dolcemascolo in collaborazione con Pipolà che si terrà venerdì 16 Ottobre 2020 alle ore 12.00 presso Unindustria Frosinone, via del Plebiscito, 15.

Il tema del convegno sarà il ruolo dei canali informatici per lo sviluppo del capitale relazionale e come aggregatore di imprese. Si esamineranno le azioni intraprese e quali scenari si delineeranno per il settore agroalimentare locale nel prossimo futuro.
Apriranno e chiuderanno il convegno, rispettivamente, Miriam Diurni (Presidente Unindustria Frosinone) ed Enrica Onorati (Assessore Agricoltura Promozione della Filiera e della Cultura del Cibo Ambiente e Risorse Naturali Regione Lazio). 

A causa delle recenti normative sanitarie la partecipazione sarà riservata ad un numero limitato di persone. Si prega pertanto di confermare la propria presenza a [email protected] oppure al 320.0833886.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Broadway Communications
Italia
[email protected]