Nuovi Nokia Touch Screen in arrivo

Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Dopo la commercializzazione del Nokia 5800 e il successivo annuncio del Nokia N97, è apparso subito chiaro che l’azienda finlandese volesse recuperare il terreno perso puntando proprio sulla tecnologia Touch screen che è ormai il presente ed il futuro della telefonia mobile.

Ad ufficializzare questa tendenza è stato proprio uno dei manager di punta dell’azienda finlandese, infatti Olli-Pekka Kallasvuo ha dichiarato in una intervista al Financial Times, che nel prossimo futuro Nokia punterà molto sulla tecnologia tattile, producendo terminali touch screen anche di fascia media, in modo da coprire i vari segmenti del mercato.

In pratica questo nuovo anno sarà ricco di sorprese hi tech provenienti da Nokia che vuole in tutti i modi offuscare il successo avuto dall’iPhone.
Miki Rief
 Miki (Leggi tutti i comunicati)
via roma
10100 Torino Italia