IHS Towers nomina Colby Synesael vicepresidente senior delle comunicazioni

IHS Holding Limited (NYSE: IHS) (“IHS Towers”), uno dei proprietari, operatori e sviluppatori di infrastrutture per telecomunicazioni condivise più grandi al mondo per numero di torri, annuncia in data odierna la nomina di Colby Synesael a vicepresidente senior delle comunicazioni con decorrenza dal 1 marzo 2022. Da New York City, Colby sarà incaricato dell'ampliamento del ramo del gruppo dedicato ai rapporti con gli investitori e del team esistente di comunicazioni e sostenibilità. Farà capo…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA E NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

IHS Holding Limited (NYSE: IHS) (“IHS Towers”), uno dei proprietari, operatori e sviluppatori di infrastrutture per telecomunicazioni condivise più grandi al mondo per numero di torri, annuncia in data odierna la nomina di Colby Synesael a vicepresidente senior delle comunicazioni con decorrenza dal 1 marzo 2022.

Da New York City, Colby sarà incaricato dell'ampliamento del ramo del gruppo dedicato ai rapporti con gli investitori e del team esistente di comunicazioni e sostenibilità. Farà capo al direttore finanziario del gruppo, collaborando a stretto contatto con Sam Darwish, presidente e amministratore delegato, ed entrerà a far parte del comitato di gestione esecutivo di IHS Towers.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Carolina Desmeules / Jessica McGhie
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220228006158/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili