Comunicati Stampa
Spettacolo

L'artista nominata ai GRAMMY Camila Cabello debutta come nuovo volto globale di BACARDÍ® Rum

LINK YOUTUBE SPOT CAMPAGNA QUI LINK YOUTUBE SPOT CAMPAGNAQUI "Sono più che entusiasta di collaborare con BACARDÍ. Ho sempre pensato a BACARDÍ come al marchio di rum per eccellenza", ha affermatoCamila Cabello. "Per me BACARDÍ è sinonimo dello spirito dei Caraibi e, ovviamente, di buoni cocktail e di una grande festa. La campagna su cui abbiamo lavorato è diversa da qualsiasi progetto che ho finora realizzato. Non vedo l'ora che i fan possano scoprirla". La campagna BACARDÍ è una...
HAMILTON, Bermuda, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

LINK YOUTUBE SPOT CAMPAGNA QUI

"Sono più che entusiasta di collaborare con BACARDÍ. Ho sempre pensato a BACARDÍ come al marchio di rum per eccellenza", ha affermato Camila Cabello . "Per me BACARDÍ è sinonimo dello spirito dei Caraibi e, ovviamente, di buoni cocktail e di una grande festa. La campagna su cui abbiamo lavorato è diversa da qualsiasi progetto che ho finora realizzato. Non vedo l'ora che i fan possano scoprirla".

La campagna BACARDÍ è una celebrazione dello spirito vibrante della nuova musica di Cabello e della passione di lunga data del marchio nel riunire la comunità attraverso il movimento e l'espressione di sé. La creatività è stata catturata da Nicolás Méndez, cofondatore di  CANADA  e regista di riferimento per hitmaker internazionali come Rosalia, Travis Scott e Tame Impala. Nella sua visione cinematografica e irriverente, sviluppata in collaborazione con BBDO New York, la popstar si muove al ritmo del suo nuovo contagioso pezzo. Le onde sonore della canzone iniziano a pulsare dalla radio in strada e alla fine culminano in una gioiosa festa comunitaria completa di cocktail BACARDÍ. La coreografia è stata realizzata da Marine Brutti , Jonathan Debrouwer e Arthur Hare di (LA)HORDE, mentre i nuovi look audaci di Cabello sono stati creati in collaborazione con il famoso stilista  Jared Ellner , il truccatore Ash K Holm, il parrucchiere  Dimitris Giannetos  e l'artista delle unghie  Tom Bachick .

La campagna celebra il nuovo sound e lo stile di Cabello, diverso da qualsiasi cosa i fan abbiano mai visto prima. Al di là della nuova creatività, BACARDĺ continuerà a supportare la star attraverso l'uscita del suo nuovo album con una serie di prossimi eventi e performance in tutto il mondo, tutti con I LUV IT Punch. Co-creato dalla stessa Cabello, il drink è una deliziosa variazione del classico punch al rum, che abbina BACARDÍ Carta Blanca ad alcuni dei suoi ingredienti preferiti, tra cui frutto della passione, lime, acqua di cocco e St. Germain.

"Il team BACARDÍ è entusiasta di collaborare con una delle più grandi star di oggi per la nostra nuova campagna", ha affermato Roberto Ramirez Laverde , Vicepresidente senior globale BACARDĺ Rum. "La nostra comune eredità caraibica e l'amore per la musica sono i fattori trainanti di questa multiforme collaborazione globale. L'energia elettrizzante di Camila Cabello si sposa perfettamente con il DNA del nostro brand, che ha sempre sostenuto l'individualità e fare ciò che ti stimola Questa campagna è solo l'inizio: non vediamo l'ora che il mondo veda come questa start incarna lo spirito di BACARDĺ".

La campagna sarà lanciata in tutto il mondo e amplificata attraverso vari canali social e video online, con ulteriore supporto tramite cartelloni pubblicitari e immagini fisse all'aperto.  verrà rilasciato sulle piattaforme di streaming globali quest'estate. La ricetta completa di I LUV IT Punch di Cabello è riportata di seguito. Non mancare di seguire sia @Bacardi_UK che @Camilla_Cabello su Instagram per ricevere gli aggiornamenti più interessanti della campagna oppure visita .

•  60 ml di rum BACARDÍ Carta Blanca

•  15 ml di liquore St Germain

•  15 ml di nettare di frutto della passione

•  15 ml di lime (succo di circa mezzo lime)

•  30 ml di acqua di cocco

•  Ruota di lime e scaglie di cocco tostato come guarnizione

Metodo: versare tutti gli ingredienti in un bicchiere rock riempito con ghiaccio a cubetti. Mescolare velocemente per unire. Decorare con una ruota di lime e scaglie di cocco tostato.


Nel 1862, nella città di Santiago de Cuba , il fondatore Don Facundo Bacardí Massó rivoluzionò l'industria dei liquori creando un rum dal corpo leggero con un gusto particolarmente morbido – BACARDÍ. Il gusto unico del rum BACARDÍ ha ispirato i pionieri dei cocktail a inventare alcune delle ricette più famose al mondo tra cui il BACARDÍ Mojito, il BACARDÍ Daiquiri, il BACARDÍ Cuba Libre, il BACARDÍ Piña Colada e il BACARDÍ El Presidente. Il rum BACARDÍ è il liquore più premiato al mondo, con oltre 800 riconoscimenti ottenuti per qualità, gusto e innovazione. Oggi, il rum BACARDÍ viene principalmente da Porto Rico, dove viene prodotto in modo da garantire che il gusto sia lo stesso di quando è stato miscelato per la prima volta nel 1862.   

Il marchio BACARDÍ fa parte del portafoglio di Bacardi Limited, con sede a Hamilton, Bermuda . Bacardi Limited si riferisce al gruppo di società Bacardi, inclusa Bacardi International Limited.

VIVI CON PASSIONE. BEVI IN MODO RESPONSABILE.
©2024. BACARDI E IL DISPOSITIVO BAT SONO MARCHI COMMERCIALI.

Video - https://www.youtube.com/watch?v=tKv50TW83Po
Photo - https://mma.prnewswire.com/media/2381937/Bacardi_Rum.jpg
Photo - https://mma.prnewswire.com/media/2381938/BACARDI_I_LUV_IT.jpg

 

 

View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/lartista-nominata-ai-grammy-camila-cabello-debutta-come-nuovo-volto-globale-di-bacardi-rum-302112190.html

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili