Spettacolo
Moira Sorrisi sul grande schermo digitale cinematografico con Salvo De Vita!!!
Il lavoro Moira, ti assorbe tantissimo in questo periodo, che ti vede partecipe anche della Notte degli Oscar a San Benedetto del Tronto, cosa ci puoi dire in merito?
La Notte degli Oscar a San Benedetto del Tronto è qualcosa di unico, è un evento particolare, dove grandi ospiti, e vip fanno da cornice, il patron dell’evento Sandro Assenti, che organizza questo avvenimento ha iniziato un pò per gioco, avendo tantissimi clienti affezionati a questa location in riva al mare, che si chiama Bagni Andrea, ogni anno vengono dati oscar ad ogni suo cliente, poi vi sono inviti a personalità Vip importanti, come imprenditori, attori, modelle ecc. Un Gala dove la moda la fa da padrona, oltre ai magnifici vestiti che si sfoggiano con gli ospiti premiati.
Ringrazio lo Stilista professionista Salvatore Mancuso,persona di grande cuore e rispettabilita’,per avermi fatto indossare uno dei suoi abiti preziosi.
Programma televisivo appena iniziato con: L’occasione giusta format di Tiziano Soddimo in questo mese di settembre cosa ci regalerete nelle nuove puntate?
L’estate è terminata, iniziano queste nuove attività televisive, una nuova veste per questa trasmissione, data dai nuovi studi televisivi con L’occasione è giusta, molto più ricca degli anni scorsi sia per quanto riguarda gli ospiti, che per quanto riguarda il Gossip e le News legate al giornalismo ecc.
Dolci che passione, altra trasmissione seguitissima, che andrà in onda a fine settembre ce ne vuoi parlare, come ci delizierà con la vista di questi splendidi dolci?
Dolci autunnali, e poi i dolci natalizi; per i dolci autunnali si parte con dei dolci di castagne e marron glacé, che sono il frutto stagionale dell’autunno per antonomasia, ci sarà un ospite vip al mese, che ci farà compagnia per dolcetto e scherzetto con una scoperta del gusto con dolci particolari, da scoprire.
A fine ottobre un lavoro importante parliamo di: Punto e virgola, ci sono delle novità?
Studio nuovo anche qui, ci stanno regalando uno studio nuovissimo, la trasmissione sarà ricca di sorprese, perché avremo la riunione questa settimana, e quindi vedremo cosa si realizzerà nelle prossime puntate, con la sottoscritta sempre come opinionista e sempre in compagnia di Carlo Senes al timone della conduzione. Vi saranno tanti ospiti vip durante l’anno, in trasmissione si parlerà di gossip, attualità, bellezza, medicina ecc. che terranno compagnia il pubblico da casa. Poi c’è la sorpresa, che sicuramente sarà un secondo programma, che ha ancora un punto interrogativo perché è ancora in vaglio, e ci sarà una bellissima novità con la sua nascita a breve, e tantissimi eventi che si susseguiranno.
Nuova sorpresa per i fan di Moira Sorrisi,che si avvicina al Mondo del Cinema Europeo digitale...?
Gia', e' tutto vero... sto per realizzare una nuova esperienza nel campo cinematografico grazie al mio Ufficio Stampa,al Dott. Salvo De Vita che da anni mi segue con professionalita' anche come ufficio Stampa Nazionale. Saro' Vice Protagonista di una piccola mini Fiction che andra' in distribuzione su piattaforme Digitali Cinematografiche Nazionali ed Europee intitolata "TU SOMBRA",una produzione in esclusiva Mondiale del Produttore e Autore Dott. Salvo De Vita...insomma ne vedremo delle belle ,seguitemi!!!!
Le amicizie arricchiscono la nostra vita, e ci danno valore, tu Moira cosa ci puoi dire in merito?
Trovare un amico è come trovare un ago in un pagliaio, ciò che penso che i veri amici si trovano nel momento del bisogno. Oggi, si trovano più comitive social, dove ti dai appuntamento ogni sera su social, poi vi sono quelle giornaliere e quelle televisive, il bello in queste compagnie vip è che siamo misti, siamo persone belle, pregne di umiltà come con Vera Miales, la quale si destreggia tra gli impegni col suo bar e la vita dello spettacolo dei Vip, o come un Federico Fashion Style, un ragazzo lavoratore integerrimo, chiuso nei suoi sette negozi, che poi ci invita spesso a casa sua e cucina divinamente, com’anche Guenda Goria e Mirko nella loro semplicità, specialmente adesso a livello genitoriale, danno comunque spazio all’amicizia, stiamo benissimo insieme, c’è tanta umiltà ed affetto in questi rapporti. Adesso, aspettiamo capodanno per festeggiare insieme partendo per questo nuovo anno 2025.
All’orizzonte queste nuove amicizie, cosa ti hanno portato interiormente?
Ti distraggono tantissimo dai vari pensieri, momenti per rilassare la mente, nelle nostre comitive mettiamo da parte quelli che soni i pensieri negativi e ci regaliamo la bellezza del cuore e stiamo bene insieme la spensieratezza di un sorriso e arricchiscono il cuore.
I social, mezzi comunicativi del nostro secolo, secondo te aiutano a espandere le cerchie di amicizie?
Di verità c’è poca nei social, e poca consistenza, è una maschera di fango bagnata nell’argento, pur di apparire ormai dobbiamo creare dei trash, perché se vuoi diversificare con discorsi seri, la gente si annoia. Le persone cercano sempre qualcosa che le faccia ridere, anche le persone serie stanno optando sempre più a seguire social diventando anch’essi trash. Davanti a una diretta, si è compreso che se fai una diretta intelligente fai circa 20 follower, col trash 5000 follower. Anch’io, mi sono inserita in questa veste, ma più per donare un sorriso, e son rimasta soddisfatta nel leggere di una signora che con delle gravi patologie, vedendo il mio social ha riso di gusto, dimenticando per un attimo i pensieri negativi che affollavano la sua mente con la sua malattia, quindi regalare un sorriso a persone che ne hanno bisogno è per me molto più importante e gratificante, poi vi sono persone che diventano più famose in un attimo facendo solo social, mentre artisti che lavorando da anni in TV vengono messi in seconda fila, il nuovo è sempre un’arma a doppio taglio e con il quale ci si deve gestire nel modo più consono per restar coi tempi.
Dirigente del Servizio : Dott. S. De Vita
Resp. e Firma del Progetto: Ufficio Stampa & Produzioni MP di Salvo De Vita
Articolo: Salvo De Vita - Rosa Calderone
Distribuzione digitale Nazionale: Dott. ssa Mietto Elisa