On line il contest "Dual Friends". Il concorso Brondi dedicato all'amicizia

Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Brondi lancia un concorso on line "Dual Friend", che offre a tre amici la possibilità di vincere un viaggio a New York e 60 nuovi cellulari Brondi dual sim.

Il concorso si svolgerà dal 26 ottobre al 30 novembre 2010 e consentirà agli utenti di partecipare attraverso differenti canali. Oltre all'iscrizione tramite il sito www.brondichiparla.it sarà infatti possibile accedere al concorso tramite i più influenti blogger che prenderanno parte all'iniziativa.

In pochi e semplici passi si potrà partecipare al concorso senza nessun obbligo di acquisto.
L'utente non dovrà fare altro che inserire la propria e-mail e telefono (per essere avvertito in caso di vincita), invitare due o più amici (più amici si invitano e maggiori possibilità avrà di vincere!) che dovranno confermare la partecipazione cliccando sul link inviato nella loro mail. Una volta che gli amici avranno accettato di partecipare otterranno un "biglietto" valido per l'estrazione al concorso.

Tutti gli amici che si iscriveranno potranno partecipare all'estrazione dei premi e se verrà estratto uno di loro tutti e tre vinceranno i cellulari Brondi Dual Music e Dual Professional e il viaggio a New York.
Partecipare attraverso i blog sarà molto semplice: Brondi metterà a disposizione un widget da embeddare nelle pagine del blog che permetterà di partecipare direttamente nel blog. Per ogni registrazione andata a buon fine, ogni utente acquisirà una possibilità di vincita in più e, contemporaneamente, l'utente blogger che avrà inserito nel proprio sito il widget del contest potrà accumulare ulteriori possibilità di vincita cosi come i suoi lettori.
Se il vincitore estratto sarà il blogger vinceranno anche i suoi lettori!

Entro il giorno 20 dicembre 2010, tra tutti gli utenti regolarmente iscritti al concorso, verranno estratti 21 nominativi vincenti che si aggiudicheranno:
• Un viaggio per tre persone a New York della durata di 8 giorni e 7 notti comprensivo di volo da Milano a New York e soggiorno presso hotel di prima categoria.
• Un set di tre cellulari composto da:
un cellulare modello Brondi Dual Professional
due cellulari modello Brondi Dual Professional

L'iniziativa sarà pubblicizzata tramite il sito WEB www.brondichiparla.it , facebook, twitter, blog, quotidiani, settimanali e mensili.

Informazioni relative all'azienda
Da oltre quarant'anni, Brondi è sinonimo di telefonia in Italia. Prima come principale fornitore Sip, e poi direttamente con il suo marchio, Brondi si è conquistata una posizione di leadership grazie alle innovazioni di prodotto. Oggi, tramite una accurata opera di diversificazione, la Brondi propone prodotti innovativi anche in campo multimediale, power e information technology, utilizzando e arricchendo le potenzialità del suo marchio.

Informazini relative ai nuovi Telefonini GSM Brondi Dual SIM
Grazie alla tecnologia Dual SIM funzionano contemporaneamente con due sim anche di operatori diversi. Scopri il piacere del suono stereo 3D proveniente dai suoi incredibili altoparlanti integrati!

Contatti:
Ufficio stampa on line Brondi
Valerie Zuddas
e-mail : [email protected]

BRONDI S.p.A.
tel / +39.011.647.30.81 fax / +39.011.647.44.33
Valerie Zuddas
 Brondi (Leggi tutti i comunicati)
via Guido Rossa, 3
10024 Moncalieri (Torino) Italia