Visa presenta la Visa Tokenized Asset Platform

Visa Tokenized Asset Platform (VTAP) è un nuovo prodotto che aiuta le banche a erogare token ancorati a moneta legale. BBVA utilizzerà VTAP per creare token sulla blockchain pubblica Ethereum con l'avvio di programmi pilota previsto nel 2025. Visa (NYSE: V), un leader globale nei pagamenti digitali, sta aiutando ad abbinare blockchain e valute legali esistenti tramite la Visa Tokenized Asset Platform ( VTAP), un nuovo prodotto progettato per aiutare gli istituti finanziari a erogare e gestire…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Visa (NYSE: V), un leader globale nei pagamenti digitali, sta aiutando ad abbinare blockchain e valute legali esistenti tramite la Visa Tokenized Asset Platform (VTAP), un nuovo prodotto progettato per aiutare gli istituti finanziari a erogare e gestire token ancorati a monete legali su reti di blockchain. La soluzione VTAP è disponibile sulla Visa Developer Platform per gli istituti finanziari partecipanti, per creare e sperimentare con i propri token ancorati a monete legali in un sandbox VTAP.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Jackie Dresch - [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241003460514/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili