Comunicati Stampa
Turismo

Hilton HHonors lancia una nuova identità del marchio e una campagna promozionale di respiro globale

Il programma di fidelizzazione di Hilton Worldwide aiuta i membri a creare delle “esperienze che vale davvero la pena condividere”
MCLEAN, Virginia, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

I viaggiatori oggigiorno desiderano ben più che trascorrere una vacanza presso un bel luogo di villeggiatura, ciò che vogliono sono esperienze mozzafiato, indimenticabili ed esaltanti da condividere. Preso atto di ciò, Hilton HHonors, il programma di fidelizzazione per i dieci prestigiosi marchi alberghieri di Hilton Worldwide, ha lanciato una nuova identità globale del marchio e intende offrire ora ai membri altri incentivi oltre ai consueti premi.

Hilton Worldwide sta lanciando un’iniziativa di rebranding di respiro globale per il proprio programma di fidelizzazione insieme a una nuova campagna promozionale internazionale multisfaccettata ispirata al motto “Hilton HHonors, Un mondo di esperienze che vale davvero la pena di condividere” (Hilton HHonors, A World of Experiences Worth Sharing). Discostandosi dalle tradizionali campagne promozionali per la pubblicizzazione di programmi di fidelizzazione e per viaggiatori, il materiale creativo online, stampato e per spazi aperti cattura le esperienze di viaggio per mezzo di una grafica emotivamente coinvolgente e testi intellettualmente stimolanti. Anziché limitarsi a pubblicizzare le destinazioni e l’opportunità di accumulo di punti, Hilton HHonors pone ora l’accento sulle esperienze indelebili vissute dai viaggiatori, cosicché gli hotel Hilton Worldwide fungono sia da sfondo che da fonte di momenti destinati a creare ricordi memorabili.

“Hilton HHonors si propone di cambiare il modo in cui i membri percepiscono i programmi di fidelizzazione” ha spiegato Jeff Diskin, Vicepresidente senior della divisione Marketing globale clienti presso Hilton Worldwide. “Il nostro obiettivo consiste nello spostare l’enfasi dall’accumulo di punti alla creazione di ricordi, dagli aspetti meramente funzionali agli aspetti umani, più emotivi, alle esperienze regalate dai viaggi.”

Dopo aver svolto per anni un ruolo di sostegno per il portafoglio di marchi alberghieri di Hilton Worldwide, è giunto il momento di creare una nuova identità per il programma di fidelizzazione della società. “La storia di Hilton HHonors è una delle più straordinarie storie mai raccontate nel settore” ha affermato Paul Brown, Presidente della divisione Marchi globali presso Hilton Worldwide. "È giunta l’ora di raccontarla in un modo che ci auspichiamo risulti originale e accattivante." Il programma Hilton HHonors ha registrato una crescita enorme nel corso degli ultimi anni, ove il tasso di adesione ha raggiunto il 16,6 per cento. Il programma conta al momento ben 27 milioni di membri, di cui più di 2 milioni e mezzo vi hanno aderito solo nel 2010.

La nuova campagna promozionale e l’iniziativa di rebranding per il programma di fidelizzazione fanno parte degli sforzi continui attuati da Hilton Worldwide allo scopo di unificare ulteriormente la società e proporsi come marchio globale unico agli occhi dei viaggiatori in tutto il mondo. La creazione della nuova identità del marchio e la campagna promozionale sono state gestite da Publicis New York, e le nuove inserzioni e annunci pubblicitari verranno diffusi a livello internazionale in mercati come gli Stati Uniti, la Turchia, la Cina, il Regno Unito e l’Italia.

Informazioni su Hilton HHonors

Hilton HHonors, il premiato programma di fidelizzazione per i dieci prestigiosi marchi alberghieri di Hilton Worldwide, premia i suoi 27 milioni di membri consentendo loro di convertire i punti accumulati in esperienze che vale davvero la pena di condividere. Oltre a poter riscattare i punti HHonors accumulati in cambio di soggiorni alberghieri gratuiti, i membri del programma Hilton HHonors possono anche riscattarli in cambio di esperienze uniche, usarli per acquistare vari articoli e pacchetti di viaggio, fare donazioni di beneficenza ed altro ancora. HHonors è l'unico programma di fidelizzazione che permette ai membri di accumulare punti e miglia (Points & Miles) in cambio di pernottamenti gratuiti senza limitazioni relativamente a date e capacità presso più di 3.600 hotel in tutto il mondo, inclusi gli alberghi affiliati Waldorf Astoria Hotels & Resorts, Conrad Hotels & Resorts, Hilton Hotels & Resorts, DoubleTree by Hilton, Embassy Suites Hotels, Hilton Garden Inn, Hampton Hotels, Homewood Suites by Hilton, Home2Suites by Hilton e Hilton Grand Vacations. L’adesione al programma HHonors è del tutto gratuita e i viaggiatori possono iscriversi online visitando HiltonHHonors.com.

Informazioni di carattere generale su Hilton Worldwide

Hilton Worldwide è una prestigiosa catena alberghiera internazionale, la cui presenza nel settore alberghiero spazia da lussuosi hotel e centri di villeggiatura full-service a suite per soggiorni estesi e hotel di categoria intermedia. Da oltre 92 anni, Hilton Worldwide offre a viaggiatori d’affari e turisti il meglio del meglio quanto a soggiorno alberghiero, servizio, comodità e valore. La società si adopera onde portare avanti la propria tradizione di offerta agli ospiti di un’esperienza eccezionale presso tutti gli hotel in tutto il mondo facenti parte della catena alberghiera. Il suo portafoglio di marchi comprende più di 3.600 hotel e 600.000 camere in 82 Paesi, tra cui: Waldorf Astoria Hotels & Resorts, Conrad Hotels & Resorts, Hilton Hotels & Resorts, Doubletree by Hilton, Embassy Suites Hotels, Hilton Garden Inn, Hampton Hotels, Homewood Suites by Hilton, Home2 Suites by Hilton e Hilton Grand Vacations. La società gestisce inoltre il programma di fidelizzazione di classe mondiale Hilton HHonors®. Per ulteriori informazioni sul conto della società si prega di visitarne il sito Web all’indirizzo http://www.hiltonworldwide.com/.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

Hilton Worldwide
Scott Carman, 703-883-5803
scott.carman@hilton.com

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti