Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

La batteria Li-Metal da 100 Ah di SES AI è la prima a superare con successo il test di sicurezza globale GB38031-2020 per i veicoli elettrici

La prima cella Li-Metal per autoveicoli da 100 Ah passa il test per veicoli elettrici e UAM . Forte slancio all'immissione sul mercato . SES AI Corporation ("SES AI") (NYSE: SES), leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di batterie Li-Metal ad alte prestazioni, ha annunciato un importante passo avanti nella commercializzazione di questa tecnologia di batterie di nuova generazione. Le celle Li-Metal da 100 Ah dell'azienda per applicazioni automobilistiche sono le prime del settore a…
WOBURN, Mass., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SES AI Corporation ("SES AI") (NYSE: SES), leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di batterie Li-Metal ad alte prestazioni, ha annunciato un importante passo avanti nella commercializzazione di questa tecnologia di batterie di nuova generazione. Le celle Li-Metal da 100 Ah dell'azienda per applicazioni automobilistiche sono le prime del settore a superare con successo i test di sicurezza dello standard cinese GB38031-2020 per la sicurezza delle batterie di trazione dei veicoli elettrici. Questa certificazione è utilizzata da tutti i partner OEM di SES AI, nonché da molti altri produttori leader, quale norma globale.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240812438288/it/

First 100Ah Li-Metal Automotive Cell to Pass for EV and UAM (Graphic: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Per i media:
pr@ses.ai

Per gli investitori:
ir@ses.ai

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240812438288/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti