Comunicati Stampa
Information Technology

Xiaomi e MPEG LA annunciano la partecipazione di Xiaomi alla Licenza HEVC di MPEG LA

Il leader mondiale nel campo della licenze per proprietà intellettuale MPEG LA, LLC (“MPEG LA”) e il prestigioso fornitore internazionale di smartphone e altri prodotti intelligenti Xiaomi hanno annunciato quest'oggi che Xiaomi è divenuta licenziataria della Licenza per il portafoglio di brevetti HEVC (“Licenza HEVC”) di MPEG LA. La Licenza HEVC permette l'accesso a livello globale a diritti brevettuali essenziali per lo standard di codifica video digitale HEVC (anche noto come H.265 e MPEG-H…
DENVER e PECHINO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Il leader mondiale nel campo della licenze per proprietà intellettuale MPEG LA, LLC (“MPEG LA”) e il prestigioso fornitore internazionale di smartphone e altri prodotti intelligenti Xiaomi hanno annunciato quest'oggi che Xiaomi è divenuta licenziataria della Licenza per il portafoglio di brevetti HEVC (“Licenza HEVC”) di MPEG LA.

La Licenza HEVC permette l'accesso a livello globale a diritti brevettuali essenziali per lo standard di codifica video digitale HEVC (anche noto come H.265 e MPEG-H Parte 2) che accresce la velocità e l'efficienza dei prodotti per i consumatori in relazione alla codifica e la decodifica di video per la trasmissione, il ricevimento e l'utilizzo tramite Internet, televisione e dispositivi mobili.

“Xiaomi si unisce ad altri circa 350 licenziatari della Licenza per il portafoglio di brevetti HEVC di MPEG LA, a ulteriore dimostrazione dell'ampia accettazione della Licenza quale soluzione equa e ragionevole”, ha affermato Larry Horn, Presidente e Amministratore delegato di MPEG LA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Tom O’Reilly
MPEG LA, LLC
Tel.: 303.200.1710
toreilly@mpegla.com

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti