Airship inaugura una nuova era di agilità per i marchi, in direzione dell'unificazione e dell'ottimizzazione delle esperienze dei clienti end-to-end su siti web, applicazioni e in tutti i canali

Con il crollo del traffico di rinvio dai motori di ricerca e dai social network e l'aumento dei costi di acquisizione a pagamento, i marchi devono dare priorità alle relazioni dirette con i clienti per aumentare il coinvolgimento, generare conversioni ripetute e aumentare la fedeltà, fattori che in ultima analisi contribuiscono ad aumentare il valore della vita del cliente e la crescita sostenibile dell'attività. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Con il crollo del traffico di rinvio dai motori di ricerca e dai social network e l'aumento dei costi di acquisizione a pagamento, i marchi devono dare priorità alle relazioni dirette con i clienti per aumentare il coinvolgimento, generare conversioni ripetute e aumentare la fedeltà, fattori che in ultima analisi contribuiscono ad aumentare il valore della vita del cliente e la crescita sostenibile dell'attività.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241008105538/it/

Airship inaugura una nuova era di agilità per i marchi, in direzione dell'unificazione e dell'ottimizzazione delle esperienze dei clienti end-to-end su siti web, applicazioni e in tutti i canali

Airship’s no-code Experience Editor enables non-technical staff to easily create experiences like surveys to gather zero-party data and deploy them anywhere in the app and on the web. (Photo: Business Wire)

Purtroppo, per la maggior parte delle aziende, questa è una grande sfida. Team, canali e dati isolati in un numero sempre maggiore di punti di contatto rendono difficile fornire le esperienze unificate e contestualmente connesse richieste dai clienti.

Per risolvere queste sfide, l'azienda attiva nell'ambito delle esperienze clienti mobile-first Airship ha annunciato oggi che tutte le capacità della sua Experience Platform sviluppate per le app sono ora disponibili sul web.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Contatti per i media:
Olivia Fordyce / Pauline Delorme
Tyto PR
+44 (0)20 3934 8882
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241008105538/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti