Il CEO di Nexperia, Frans Scheper, si ritira dall'incarico e passa le redini a Xuezheng Zhang (Wing)

Il 24 marzo 2020, Nexperia ha annunciato che il CEO Frans Scheper ha deciso di ritirarsi anticipatamente lasciando l'incarico di CEO e Membro del consiglio direttivo di Nexperia il 25 marzo 2020. Contemporaneamente, Xuezheng Zhang (Wing), attualmente Presidente del consiglio direttivo di Nexperia, assumerà il ruolo di CEO. Frans Scheper continuerà a fornire la propria consulenza al Presidente per un periodo di tempo per agevolare la transizione e fornire continuità. Il CdA di Nexperia desidera…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

NIJMEGEN, Paesi Bassi, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Frans Scheper continuerà a fornire la propria consulenza al Presidente per un periodo di tempo per agevolare la transizione e fornire continuità. Il CdA di Nexperia desidera esprimere la sua profonda gratitudine e rispetto per i traguardi raggiunti da Frans Scheper nel ruolo di CEO di Nexperia (e in precedenza nel ruolo di General Manager della Business Unit Standard Products presso NXP Semiconductors).