Helios collaborerà con ESPN all’espansione globale del franchising per gli X Games

La società globale di marketing sportivo supporterà la crescita del programma commerciale e la gestione della procedura di aggiudicazione per la città ospitante
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
ATLANTA, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

ESPN, la società che ha creato gli X Games, si è rivolta alla società globale di marketing sportivo Helios Partners per l’espansione del programma commerciale per gli X Games e la gestione della procedura di aggiudicazione per la città ospitante.

A partire dal 2013, gli X Games consolideranno ulteriormente la loro fama quale la più grande gara sportiva al mondo con sei eventi annuali, di cui quattro al di fuori degli Stati Uniti. ESPN sta investendo delle risorse considerevoli in questa iniziativa tesa a promuovere l’espansione internazionalee intende trasmettere 130 ore di riprese televisive in diretta coprendo tutti e sei gli eventi X Games.