ET Solar e CECEP costituiranno una joint venture per lo sviluppo di sistemi in Germania

Dennis She, Presidente e CEO di ET Solar, ha così commentato: "ET Solar collabora con CECEP dal 2010 nello sviluppo di aziendale di sistemi fotovoltaici in Europa, e siamo lieti di poter portare questa collaborazione a un livello superiore grazie a questa formazione strategica. L'iniziativa offre un'opportunità unica per noi di unire le nostre forze per sviluppare ulteriormente i mercati esteri del fotovoltaico."
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

NANJING, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Huabin Cao, Direttore generale di CECEP Solar Energy, ha aggiunto: "Siamo davvero entusiasti di poter approfondire la nostra collaborazione con ET Solar per poter contribuire alla crescita del settore globale del fotovoltaico. In particolare, la nostra iniziativa di joint venture con ET Solar, come indicato nel titolo, faciliterà di molto la nostra penetrazione nei mercati mondiali per il fotovoltaico emergente e ci consentirà di poterci avvalere di una maggiore scalabilità nei prossimi anni."

Informazioni su ET Solar

ET Solar è uno dei principali fornitori mondiali di soluzioni complete. Con uffici vendite locali e società affiliate per il marketing in Asia, Europa e nell' America del Nord, ET Solar ha fornito moduli solari, servizi con soluzioni chiavi in mano e componenti di sistemi per fotovoltaico bilanciato ai propri clienti in oltre 50 paesi. Per avere maggiori informazioni su ET Solar visitare il sito web http://www.etsolar.com.

Informazioni su CECEP Solar

Costituita a settembre 2009, CECEP Solar Energy Technology Co., Ltd è una holding sussidiaria del China Energy Conservation and Environmental Protection Group. Impegnata nella produzione di prodotti, in ricerca e sviluppo nel settore tecnologico, nello sviluppo e costruzione di progetti, la società è un'azienda primaria nel campo dell'energia solare in Cina. Prima della fine del 2011, CECEP Solar aveva sviluppato, costruito e gestito progetti per oltre 310MW in Cina. Per avere maggiori informazioni su CECEP Solar, visitare il sito web http://www.cecsec.cn/

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road