KBR fornirà la tecnologia SCORE™ e servizi di assistenza integrati per progettazione, approvvigionamento e costruzione di uno stabilimento di produzione di etilene in Uzbekistan

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

KBR (NYSE: KBR) ha annunciato in data odierna che fornirà una soluzione tecnologica integrata per la progettazione, l’approvvigionamento e la costruzione per lo stabilimento di produzione di etilene ad alimentazione flessibile con una capacità annua di 400.000 tonnellate metriche di Uz-Kor Gas Chemical ubicato nella regione di Ustyurt nell’Uzbekistan. Sarà il primo stabilimento di produzione di etilene basato sulla licenza di KBR nell’Uzbekistan ed impiegherà la tecnologia brevettata di KBR SCORE™ (Selective Cracking and Optimum Recovery, Cracking selettivo e Recupero ottimale).

KBR fornirà il pacchetto di servizi ingegneristici di base, la licenza per l’uso della tecnologia SCORE™, formazione del personale, servizi di avviamento e assistenza locale per la costruzione.