J.P. Morgan Payments abilita Tap to Pay on iPhone per i commercianti statunitensi: il primo cliente è Sephora

I commercianti possono accettare pagamenti contactless di persona, in tutta sicurezza e ovunque Sephora è il primo cliente J.P. Morgan Payments oggi annuncia il lancio di Tap to Pay on iPhone per i suoi clienti del settore del commercio negli Stati Uniti. La soluzione consente ai commercianti di accettare pagamenti contactless tramite iPhone, senza necessità di un lettore dedicato di carte di pagamento né di ulteriore hardware. Servendosi semplicemente di un iPhone, i commercianti ora possono…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

J.P. Morgan Payments oggi annuncia il lancio di Tap to Pay on iPhone per i suoi clienti del settore del commercio negli Stati Uniti. La soluzione consente ai commercianti di accettare pagamenti contactless tramite iPhone, senza necessità di un lettore dedicato di carte di pagamento né di ulteriore hardware.

Servendosi semplicemente di un iPhone, i commercianti ora possono accettare pagamenti contactless senza utilizzare un terminale fisico. Il risultato è un'esperienza di pagamento differenziata che permette a commercianti e clienti di interagire ed effettuare pagamenti ovunque, tramite Wi-Fi o connessione cellulare, e che genera un'esperienza di checkout veloce e fluida.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Richard Hillary
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230822030628/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti