LA MODA PUGLIESE TORNA IN PASSERELLA: AL VIA LA V EDIZIONE DEL BARI FASHION RED CARPET
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, torna il Bari Fashion Red Carpet (BFRC), l’evento di moda ideato, curato e organizzato dal fashion creator Vincenzo Maiorano che mette al centro artigianato, industria e territorio. Appuntamento con la quinta edizione, venerdì 19 Aprile alle 20:30 presso il Palamartino di Bari.
Obiettivo dell’iniziativa nata nel 2015, promuovere, valorizzare e sostenere il commercio e la moda pugliese, favorendo tutte quelle piccole e medie imprese e realtà di nicchia che rappresentano l'eccellenza locale. Non solo un fashion show ma un’occasione importante per mettere a sistema le aziende del settore tessile-moda del territorio e un’opportunità unica per costruire occasioni di business per il comparto regionale.
Al Bari Fashion Red Carpet V contribuiranno e parteciperanno Nino Armenise, La Flores Boutique e Maison Studio, due boutique multibrand del territorio da sempre punto di riferimento in fatto di glamour, stile e tendenze. Veri e propri templi del lusso dove la ricca proposta di abbigliamento, calzature e accessori e la cura dei dettagli rendono l’esperienza d’acquisto personalizzata per ogni cliente.
Ma c’è di più. Quest’anno il Bari Fashion Red Carpet porterà sotto i riflettori le creazioni di cinque brand Made in Puglia, selezionati dalla direzione artistica per valorizzare i talenti pugliesi che, con la loro creatività, rappresentano una fotografia fondamentale non solo per l’indotto del territorio ma anche per quello nazionale e internazionale, riconfermando la vocazione della Puglia quale culla dell’innovazione e del savoir faire italiano. A sfilare in passerella i capi delle collezioni SS24 di 3120, Be Nina, Manuela Conti, Michele Gaudiomonte Couture, Rallegrati.
Una novità in linea con la politica di valorizzazione della creatività, della bellezza, della qualità e del saper fare delle produzioni pugliesi.
L'ingresso alla V edizione del BFRC è gratuito e l’accesso sarà consentito solo in lista nominale. Per accreditarsi è necessario inviare una mail all’indirizzo [email protected]