Tennistavolo Norbello: scocca l'ora delle due formazioni di A2 femminile

Per contrastare le formazioni del Mezzogiorno italiano la dirigenza ha pensato ad un trio giovane, accompagnato però da una chioccia da favola, qual è la bandierissima guilcerina Marialucia Di Meo. Le sue dritte saranno ascoltate con vivo interesse da Gaia Smargiassi, Lucero Ovelar e Martina Mura.  
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Norbello, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

L’arrivo della paraguaiana Lucero Ovelar ha praticamente mosso le prime acque di un’attività agonistica che, come nelle stagioni precedenti, continuerà ad essere molto intensa e frenetica. Non sono ancora scese in campo le due ammiraglie di A1 maschile e A1 femminile (lo faranno nel prossimo week end) che già crea aspettative e suspence la A2 femminile: per la prima volta nella storia del sodalizio del Guilcer si presenta ai nastri di partenza con due formazioni, e parteciperà alla Coppa Europea “Europe Trophy”.

Una di loro esordirà tra le mura amiche, mentre l’altra sarà di scena nel Mantovano. Due aperitivi domenicali utili a riprendere confidenza col clima vero e proprio di una stagione che somiglia sempre di più a quelle ante epidemia Sars-Cov-2.

“Non c’è dubbio – riflette il presidente Simone Carrucciu – ovunque si respira aria di rinascita e noi faremo del nostro meglio per contribuire al buon esito di questa transizione adempiendo con puntigliosità a tutte le regole che servono a segare la circolazione del virus. A partire dall’accesso in palestra solo con Green Pass”. A breve si conosceranno gli organici di tutte le squadre impegnate nelle varie serie ma ora la dirigenza del club norbellese si prepara a fare il tifo alle norbelline: “Auguro a tutte loro un ottimo e sereno inizio di campionato - conclude Carrucciu – che come sempre sarà lungo e periglioso, ma le nostre protagoniste sono note per avere un grande carattere e tantissima esperienza”.


Campionato Serie A2 Femminile – Girone B

Prima e Seconda giornata di andata-Domenica 3 ottobre 2021-Ore 11:00/14:00

Sede di Gioco-Palatennistavolo - Via Puccini, 4 - Castel Goffredo (MN)

A.S.D. Tennistavolo Norbello - Blu-ASD Tennistavolo Morelli

Tennistavolo Castel Goffredo-A.S.D. Tennistavolo Norbello


IL RITORNO SUI CAMPI DI MAMMA GIULIA

Inutile fare previsioni, perché nessuna sa dell’altra e solo dopo gli approcci del primo concentramento si conosceranno le velleità di tutte le protagoniste. Il girone B racchiude principalmente formazioni lombarde (TT Vallecamonica, TT Coccaglio, Tennistavolo Castel Goffredo, Tennistavolo Morelli di Cernusco sul Naviglio) e una piemontese (Tennis Tavolo Torino).

Ad affrontarle ci sarà un quartetto più che noto alla tifoseria norbellese. A partire dall’italo armena Gohar Atoyan, proseguendo con Giulia Cavalli, Ana Brzan, l’italo ungherese Crisztina Nagy ed Eleonora Trudu. Una cosa è arcinota: non sono atlete che si arrenderanno facilmente.


Campionato Serie A2 Femminile – Girone D

Prima e Seconda giornata di andata-Domenica 3 ottobre 2021-Ore 09:30/12:30

Sede di Gioco-Palestra Comunale – Via Azuni – Norbello (OR)

A.S.D. Tennistavolo Norbello - Giallo-P.G. Frassati Napoli

A.S.D. Tennistavolo Ausonia EnnaA.S.D. Tennistavolo Norbello - Giallo


CON MARIALUCIA LA SERENITA’ È ASSICURATA

Con il “Giallo” ci si sposta decisamente più a sud dello Stivale con l’abruzzese TT Vasto, la campana PG Frassati, la romana Eureka, la siciliana Ausonia Enna e il Tennistavolo Casper di Reggio Calabria.

Per contrastare le formazioni del Mezzogiorno italiano la dirigenza ha pensato ad un trio giovane, accompagnato però da una chioccia da favola, qual è la bandierissima guilcerina Marialucia Di Meo. Le sue dritte saranno ascoltate con vivo interesse da Gaia Smargiassi, Lucero Ovelar e Martina Mura.  

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
GIAMPAOLO PUGGIONI
Italia
[email protected]