PERCASSI FA TRIPLETTA CON L’APERTURA DI 3 NEGOZI NEL NUOVISSIMO MAXIMALL POMPEII

Percassi annuncia l’apertura, avvenuta sabato 14 dicembre, di tre negozi – Nike, Victoria’s Secret e Starbucks – nel nuovissimo Maximall Pompeii di Torre Annunziata.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Pompei, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

 Percassi fa tripletta al Maximall Pompeii di Torre Annunziata (Napoli), a breve distanza dal sito archeologico di Pompei. Il nuovissimo centro commerciale è stato inaugurato sabato 14 dicembre, con l’apertura degli store Victoria’s SecretNike e Starbucks, gestiti dal Gruppo bergamasco.

 

Le nuove collezioni di Victoria’s Secret, straordinariamente affascinanti, attendono le appassionate del brand nel negozio full assortment di 300 metri quadrati. Qui, un team di 14 consulenti esperte nella bellezza femminile è pronto a valorizzare i punti di forza di ogni donna, aiutandola a trovare la vestibilità perfetta per esaltare il proprio stile unico.

 

Lo store, dal design glamour e raffinato, offre un’ampia selezione delle iconiche collezioni di lingerie, come Very Sexy, Body by VictoriaT-Shirt BraSexy Illusions e Dream AngelsA queste si accompagnano le fragranze più iconiche, come l’intramontabile Bombshell e la nuovissima Bombshell GLAMOUR, oltre a Tease, Bare e Bare Rose e alle acque profumate. A completare l’offerta, una selezione di prodotti per la cura del corpo, come lozioni, creme e scrub nelle diverse profumazioni tra cui poter scegliere.

 

Nel negozio di Nike, di oltre 750 mq, improntato alla sostenibilità, si respira una grande energia. È stato infatti utilizzato del feltro riciclato per realizzare pareti, camerini e altri elementi di arredo. Il negozio si propone come un vivace punto di riferimento per gli appassionati di sport in Campania. Da sempre l‘obiettivo del brand dello Swoosh è infatti quello di fare dello sport un’abitudine quotidiana per tutte le fasce di età.

I 15 addetti specializzati alla vendita saranno a disposizione dei consumatori per orientarli sui prodotti più tagliati per le loro esigenze. Ai capi di abbigliamento sportivo, che comprendono una vasta selezione di bra e leggins, si accompagna un assortimento di calzature innovative per il running, training e il football. Come ciliegina sulla torta, l’area dedicata agli appassionati del marchio Jordan e un’ampia offerta di prodotti per i bambini di tutte le età.

 

Con Starbucks non potranno poi mancare la dolcezza e il gusto, con le bevande iconiche come il Frappuccino e il Caramel Macchiato, oltre a quelle della campagna Holiday, come il Toffee Nut Latte e il Caramel Waffle Latte. A queste si aggiungono una selezione di croissant vuoti e farciti, donuts, brownies e le mitiche cinnamon swirls alla cannella, che sapranno conquistare il palato dei fan del brand. Il chiosco di 20 mq è pronto ad accogliere i consumatori per un grab&go o una sosta ristoratrice, prima di continuare con lo shopping.

 

“Siamo contenti di portare 3 brand prestigiosi come Victoria’s Secret, Nike e Starbucks nel nuovo Maximall Pompeii, che si trova in una posizione strategica, nei pressi del sito archeologico di Pompei. Con queste nuove aperture siamo orgogliosi di dare l’opportunità di lavorare con il nostro gruppo a quasi 50 persone”, ha commentato Matteo Morandi, CEO di Percassi Retail. “La Campania è una regione nella quale vogliamo continuare ad investire, valutando eventuali opportunità che dovessero affacciarsi all’orizzonte. Le aperture di Starbucks di quest’anno in Galleria Umberto I e alla stazione di Napoli Centrale ci hanno dato grandi soddisfazioni, con un’ottima affluenza di pubblico. Non vediamo l’ora di accogliere i consumatori e gli appassionati di questi fantastici marchi nel nuovo mall”.

 

Indirizzo: Via Plinio, 56, 80058 Torre Annunziata (NA)

Orari: lunedì-domenica, dalle 9.30 alle 21.00