Sims Limited riconosciuta i Leader climatici dell'Asia-Pacifico per il 2023

– L'azienda per il secondo anno consecutivo è stata designata dal Financial Times e da Statista tra i precursori nella lotta contro il cambiamento climatico – Sims Limited (ASX: SGM), leader globale nella sostenibilità e punto di riferimento nell'economia circolare, per la seconda volta figura nell'elenco dei Leader climatici dell'Asia-Pacifico per il 2023 a cura del Financial Times. Sims Limited è una delle 275 aziende inserite nella prestigiosa classifica dedicata alle imprese che hanno…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SYDNEY, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Sims Limited (ASX: SGM), leader globale nella sostenibilità e punto di riferimento nell'economia circolare, per la seconda volta figura nell'elenco dei Leader climatici dell'Asia-Pacifico per il 2023 a cura del Financial Times. Sims Limited è una delle 275 aziende inserite nella prestigiosa classifica dedicata alle imprese che hanno realizzato vere riduzioni delle emissioni sui gas a effetto serra, relativamente al proprio fatturato, nel corso di un quinquennio.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230526005353/it/

Sims Limited riconosciuta i Leader climatici dell'Asia-Pacifico per il 2023

FT-Statista Climate Leaders 2023 logo (Graphic: Business Wire)

Per il secondo anno consecutivo, il Financial Times e Statista hanno preso in esame le informazioni pubblicamente disponibili su oltre 2.000 aziende della regione dell'Asia-Pacifico per creare un elenco dei Leader climatici dell'Asia-Pacifico.