Operatore CALL CENTER

Il corso on line per Operatore Call Center è un percorso formativo destinato a tutti coloro che desiderano acquisire competenze specifiche nell’ambito lavorativo dei call center ed apprendere le tecniche di comunicazione e di gestione del cliente. Il corso permette agli allievi di acquisire gli strumenti e le tecniche per operare in un Call Center.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Corso on line per Operatore Call Center

Programma:
1) Convenzioni e regole relazionali
2) TeleMarketing
3) WebMarketing
4) DataBase
5) Internet
6) E-mail
7) NetMeeting

ESERCIZI - TEST DI VERIFICA

Durata: 30 gg
Costo: Euro 15,00 per spese di segreteria e invio ATTESTATO per posta.
Inizio corso: 16 luglio 2007

Per informazioni ed iscrizioni: http://lnx.webhousemessina.com
[email protected]
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Angelina Rizzo
 WebHouseMessina sas (Leggi tutti i comunicati)
Via Cesare Battisti, 62
98122 Messina Italia
[email protected]
0906413588
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili