Scienza e Tecnologia
Incode raccoglie 220 milioni di dollari in un round di finanziamento di Serie B acquisendo lo status di unicorno a meno di sette mesi di distanza dal round di Serie A
Incode, la piattaforma di verifica e autenticazione delle identità di prossima generazione per società multinazionali, ha annunciato quest’oggi di aver raccolto 220 milioni di dollari in capitale sociale nell’ambito di un round di finanziamento di Serie B, conferendo alla società una valutazione pari a 1,25 miliardi di dollari, nonché lo status di unicorno a meno di sette mesi di distanza dal round di Serie A.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211207005324/it/
Lo spettacolare tasso di crescita registrato da Incode, il cui fatturato si è sestuplicato negli ultimi 12 mesi, sta alimentando gli ultimi investimenti che andranno ad aggiungersi ai 25 milioni di dollari raccolti dalla società nel round di Serie A condotto a marzo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20211207005324/it/
Copyright Business Wire 2021Alisha Alvarez
PRforIncode@bospar.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211207005324/it/